Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Non riusciamo a diventare amiche

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
446
6 anni
Cara redazione, io e nunzia1985 non riusciamo a diventare amiche qui sulla community (ahahh ddetta così sembra che mi è antipatica ma, parlo di un problema tecnico)!
Io le ho inviato la richiesta, ma lei non la vede quindi, me ne ha inviata una che io non vedo :D
Potreste, aiutarci?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

annaritap
annaritap il
Qui, abbiamo parlato del nostro problema
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14630748/sana-colazione
nunzia1985
nunzia1985 il
Ahahah..grande ANNARITA :-) ...redazione aspettiamo vostre rizposte,grazie e buon lavoro :-)
Anthony94
Anthony94 il
nunzia1985
Ahahah..grande ANNARITA :-) ...redazione aspettiamo vostre rizposte,grazie e buon lavoro :-)
Ciao Nunzia anche io ieri ho avuto difficoltà ad accettare la tua richiesta d'amicizia, infatti non so se alla fine sia andata a buon fine o meno!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Annarita e ciao Nunzia, vi va di fare alcune prove insieme? :D
Proviamo a verificare insieme la sequenza di azioni in modo da capire in che momento nasce il problema:

1. Pagina profilo personale
Bisogna fare attenzione a non cliccare sulla parola 'amici' ma esattamente sul cerchio rosso accanto :)
immagine risposta 14643435
La Redazione
La Redazione il
2. Pagina notifiche richieste di amicizia
Per visualizzare le richieste di amicizia in sospeso dobbiamo cliccare su "Richieste di amicizia".
immagine risposta 14643436
La Redazione
La Redazione il
3. Popup
A quel punto si aprirà un popup che ci consentirà di accettare o rifiutare la richiesta di amicizia.

Aspettiamo un vostro dolce riscontro!
immagine risposta 14643437
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ciao Annarita e ciao Nunzia, vi va di fare alcune prove insieme? :D
Proviamo a verificare insieme la sequenza di azioni in modo da capire in che momento nasce il problema:

1. Pagina profilo personale
Bisogna fare attenzione a non cliccare sulla parola 'amici' ma esattamente sul cerchio rosso accanto :)
[immagine]
Io non vedo nessuna richiesta, per capirci non vedo il numerino vicino la parola "amici"
ma, se vado a controllare sul profilo di Nunzia mi appare la scritta "richiesta inviata"
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Io non vedo nessuna richiesta, per capirci non vedo il numerino vicino la parola "amici"
ma, se vado a controllare sul profilo di Nunzia mi appare la scritta "richiesta inviata"
Provo anch'io
nunzia1985
nunzia1985 il
Ci sono riuscita giusto?
Anthony 94 noi siamo gia amiche.. :-*
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ci sono riuscita giusto?
Anthony 94 noi siamo gia amiche.. :-*
Siii :)
annaritap
annaritap il
annaritap
Siii :)
Ti ho scritto un messaggio in privato :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie redazione per le vostre splendide spiegazioni :-)
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Grazie redazione per le vostre splendide spiegazioni :-)
Ottimo :D
Siamo felici, ce l'abbiamo fatta :)