Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

i pokemon go e il mondo

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
452
6 anni
lo so che questo dovrebbe essere un forum in cui rilassarsi ma considerando quello che succede e vedere certe cose fa quanto meno riflettere.
Il mondo va a rotoli e nello stesso mondo milioni di persone corrono dietro ai pokemon....
a volte non ho parole

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annaritap
annaritap il
hey ciao, si ho visto parecchi ragazzi in giro, soprattutto all'università cercare come dei cretini (scusate, non voglio essere offensiva, ma sembravano davvero non rendersi conto di ciò che gli succede vicino) questi famigerati pokemon...
PS: prevedo incidenti stupidi causa gioco
silvac
silvac il
annaritap
hey ciao, si ho visto parecchi ragazzi in giro, soprattutto all'università cercare come dei cretini (scusate, non voglio essere offensiva, ma sembravano davvero non rendersi conto di ciò che gli succede vicino) questi famigerati pokemon...
PS: prevedo incidenti stupidi causa gioco
siamo davvero arrivati ad un punto di non ritorno, che tristezza :(
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
come funziona? cosa è?
silvac
silvac il
va_lentina12_21
come funziona? cosa è?
è un gioco interattivo in cui devi catturare i pokemon che possono comparire in vari luoghi, così si vedono nugoli di persone riunite nei luoghi più disparati (vedi recentemente il central park di NY) dove tutti con il cell in mano cercano disperatamente dove possa comparire il pupazzo e catturarlo
nunzia1985
nunzia1985 il
io non ho capito bene come funziona però non mi piace proprio il fatto che le persone seguono come muli il resto del mondo senza avere personalità propria
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
silvac
è un gioco interattivo in cui devi catturare i pokemon che possono comparire in vari luoghi, così si vedono nugoli di persone riunite nei luoghi più disparati (vedi recentemente il central park di NY) dove tutti con il cell in mano cercano disperatamente dove possa comparire il pupazzo e catturarlo
ma è come un videogioco o questi pokemon li vedi tra le persone reali?
perchè se è un videogioco, niente di diverso dai soliti, se è il secondo è alquanto preoccupante: chissà quanti incidenti faranno per cercare i mostri. io non so nemmeno come la gente le inventi certe cose: sono dei criminali!
Come i costruttori delle macchine sempre più veloci: se c'è un limite massimo in autostrada che senso ha fare un'automobile che viaggia al triplo della velocità consentita? Dovrebbero vietare le produzioni di certe cose e si vivrebbe meglio.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
va_lentina12_21
ma è come un videogioco o questi pokemon li vedi tra le persone reali?
perchè se è un videogioco, niente di diverso dai soliti, se è il secondo è alquanto preoccupante: chissà quanti incidenti faranno per cercare i mostri. io non so nemmeno come la gente le inventi certe cose: sono dei criminali!
Come i costruttori delle macchine sempre più veloci: se c'è un limite massimo in autostrada che senso ha fare un'automobile che viaggia al triplo della velocità consentita? Dovrebbero vietare le produzioni di certe cose e si vivrebbe meglio.
e poi parlano di "progresso"
cervelli insignificanti 24 su 24 attaccati ai cellulari che non sanno fare 1+1 a mente! Si stava meglio quando si stava peggio: alle elementari sapevamo più cose di questi che escono dalle università ancora un po'
annaritap
annaritap il
in pratica, apri il gioco e ti esce una mappa della tua zona (come quella del navigatore), lì ti son segnati i luoghi in cui puoi trovare i Pokemon e tu, spostandoti li catturi. In pratica te lo trovi davanti.
Non so se così ti è più chiaro
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
annaritap
in pratica, apri il gioco e ti esce una mappa della tua zona (come quella del navigatore), lì ti son segnati i luoghi in cui puoi trovare i Pokemon e tu, spostandoti li catturi. In pratica te lo trovi davanti.
Non so se così ti è più chiaro
mamma mia come temevo, già non bastano gli incidenti per la gente malata di mente che deve farsi le foto in ogni posa della vita, mancava solo la caccia reale ai mostri! Andassero a cacciare quelli dell'isis almeno.