Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumi pokemon go e il mondo
Creata da silvac
il
452
6 anni
lo so che questo dovrebbe essere un forum in cui rilassarsi ma considerando quello che succede e vedere certe cose fa quanto meno riflettere.
Il mondo va a rotoli e nello stesso mondo milioni di persone corrono dietro ai pokemon....
a volte non ho parole
Il mondo va a rotoli e nello stesso mondo milioni di persone corrono dietro ai pokemon....
a volte non ho parole
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
PS: prevedo incidenti stupidi causa gioco
perchè se è un videogioco, niente di diverso dai soliti, se è il secondo è alquanto preoccupante: chissà quanti incidenti faranno per cercare i mostri. io non so nemmeno come la gente le inventi certe cose: sono dei criminali!
Come i costruttori delle macchine sempre più veloci: se c'è un limite massimo in autostrada che senso ha fare un'automobile che viaggia al triplo della velocità consentita? Dovrebbero vietare le produzioni di certe cose e si vivrebbe meglio.
cervelli insignificanti 24 su 24 attaccati ai cellulari che non sanno fare 1+1 a mente! Si stava meglio quando si stava peggio: alle elementari sapevamo più cose di questi che escono dalle università ancora un po'
Non so se così ti è più chiaro