Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDiscussioni no senso
Creata da annaritap
il
552
6 anni
Scusatemi se apro questa discussione....
Tutti, compresa voi redazione, vi siete resi conto che negli ultimi giorni ci sono diversi account che aprono a ripetizione, ogni giorno, discussioni senza senso, anche perché, più che delle discussioni sono delle dichiarazioni a cui, sinceramente non c'è molto da rispondere.
Alcune di noi, compresi voi della redazione, abbiamo provato a scrivere e spiegare l'uso del forum ed il senso delle discussioni ma, vi chiedo non si può fare altro? Anche perché temo che i nostri messaggi non son stati letti! Non sto dicendo di prendere provvedimenti (poiché decisioni in tal senso spettano alla redazione) ma, chiedo se c'è un altro modo per avvisare e contattare queste persone? poiché, magari non hanno ben capito l'uso del forum e delle stanze di discussione. avevo pensato di mandare un messaggio privato ma, non posso farlo, qualcuno di voi riesce a contattarli in privato? (ovviamente se vuole farlo). Altre idee non me ne vengono.
Vorrei inoltre, che non venisse fraintesa questa mia discussione, vorrei solo cercare, insieme a voi, un modo per aiutare queste persone e non accendere polemiche.
Grazie
Tutti, compresa voi redazione, vi siete resi conto che negli ultimi giorni ci sono diversi account che aprono a ripetizione, ogni giorno, discussioni senza senso, anche perché, più che delle discussioni sono delle dichiarazioni a cui, sinceramente non c'è molto da rispondere.
Alcune di noi, compresi voi della redazione, abbiamo provato a scrivere e spiegare l'uso del forum ed il senso delle discussioni ma, vi chiedo non si può fare altro? Anche perché temo che i nostri messaggi non son stati letti! Non sto dicendo di prendere provvedimenti (poiché decisioni in tal senso spettano alla redazione) ma, chiedo se c'è un altro modo per avvisare e contattare queste persone? poiché, magari non hanno ben capito l'uso del forum e delle stanze di discussione. avevo pensato di mandare un messaggio privato ma, non posso farlo, qualcuno di voi riesce a contattarli in privato? (ovviamente se vuole farlo). Altre idee non me ne vengono.
Vorrei inoltre, che non venisse fraintesa questa mia discussione, vorrei solo cercare, insieme a voi, un modo per aiutare queste persone e non accendere polemiche.
Grazie
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)
Avevamo appena conquistato Elenamia e le altre new entry, tra cui Fantale01 che di recente sta variando il modo in cui posta le discussioni :)
E' un lavoro costante e ciclicamente qualche nuovo utente entra e non legge le regole del forum.
Ora abbiamo Salvoturi e Pupa82, ci auguriamo sempre che il lavoro di educazione della nuova utenza vada a buon fine il più velocemente possibile, ma purtroppo l'iter è quello che potete vedere anche voi Dolcine, redarguire con dolcezza finchè l'utente non si rende conto di come vanno utilizzati i mezzi a disposizione.
La Redazione richiede l'amicizia agli utenti solo in casi eccezionali, in questi casi spesso il rischio è anche quello di non vedersela accettata.
Potete contare su di noi per la pulizia del forum ed il monitoraggio costante. Non temete, vedrete che tornerà tutto come al solito e riuscire a conquistare anche gli utenti 'disorientati' è una bella soddisfazione.
Ovviamente nessuno qui fa i miracoli e, soprattutto se non si viene letti è difficile che il messaggio venga recepito :D
Invitiamo tutti i nuovi utenti a prenderne visione e ci auguriamo che sia un buon punto di riferimento per migliorare ed evolvere nel dolce spirito della Community di dolcidee.it :D
Trovate la nuova discussione QUI nella stanza Guide e Regolamento, noterete che invitiamo proprio ad evitare gli atteggiamenti da voi descritti e contestualmente esprimiamo il nostro disappunto verso i reiterati comportamenti poco consoni al nostro forum.
Quindi forza Dolcine e Dolcini!
Benvenuti a tutti ed aiutiamoci a crescere e migliorare il nostro dolce spazio a disposizione ;)
Una dolce serata!
Un ripasso delle regole fa bene a tutti :D (non si offenda nessuno, è un discorso generale :D)
Annun vedrai! Pian piano ce la faremo :D Un bacione a tutte!
Up up up!