Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Colla di pesce

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
351
6 anni
mi è capitato più di una volta di fare la cheesecake fredda e la gelatina forma dei piccoli grumi l'ho riscaldata come dice la confezione però nel momento in cui la inglobo all'impasto si solidifica formando dei grumetti di gelatina mi sapete dire come risolvere questo problema ,dov'è che sbaglio?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

annaritap
annaritap il
Ciao, delle volte capita anche a me..aspettiamo i consigli delle più esperte

PS: Nunzia, la redazione ci sta rispondendo alla segnalazione che avevamo aperto, se puoi, controlla la discussione, ci hanno chiesto di fare dei controlli :D
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Ciao, delle volte capita anche a me..aspettiamo i consigli delle più esperte

PS: Nunzia, la redazione ci sta rispondendo alla segnalazione che avevamo aperto, se puoi, controlla la discussione, ci hanno chiesto di fare dei controlli :D
Ok :-)
ilariab88
ilariab88 il
Io infatti cerco sempre di fare delle varianti senza colla di pesce.
pina1979
pina1979 il
Mi e' capitato lo stesso inconveniente ... Questo argomento interessa anche me...
nunzia1985
nunzia1985 il
Allora aspettiamo risposteda qualche esperta di cheescake..fatevi sentire ragazze..e magari ,perché no, se la redazione può risponderci e darci qualche delucidazione,ne saremmo felici..grazieeee e dolce giornata a tuttee
nunzia1985
nunzia1985 il
Allora aspettiamo risposteda qualche esperta di cheescake..fatevi sentire ragazze..e magari ,perché no, se la redazione può risponderci e darci qualche delucidazione,ne saremmo felici..grazieeee e dolce giornata a tuttee