Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

SORBETTO Fai da ME! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
217
6 anni
Buongiorno a tutta la Community e buon inizio settimana!

Abbiamo visto sul forum tantissimi nuovi arrivi e siamo davvero felici che in tanti si stiano appassionando a questo dolce ritrovo. :D
Approfittiamo della discussione del Lunedì per dar loro un caloroso Benvenuto!
In questa discussione potrete trovare un valido aiuto per muovere i primi passi nel forum, vi invitiamo a prenderne sempre visione per vivere la Community nel migliore dei modi. 

Ed ora torniamo al nostro argomento di oggi! 
D'estate le preparazioni fresche e veloci vincono rispetto a tutte le altre preparazioni culinarie, perchè ci danno il giusto sollievo ed anche un buon apporto di energia :D

Quanti di voi amano e preparano in casa il SORBETTO? 
Se questa domanda vi descrive perfettamente non esitate a lasciare la vostra ricetta personale nei commenti!
Sarà molto divertente confrontarci sulle diverse preparazioni, darci consigli sulle densità ma anche sui gusti di ciascuno di noi!

Aspettiamo curiosissime i vostri contributi alla discussione e vi auguriamo una fresca e dolce giornata :D

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

redvampire
redvampire il
Io faccio il sorbetto di fragole nel Bimby, però quest'anno vorrei provarlo anche con frutta diversa.
La Redazione
La Redazione il
redvampire
Io faccio il sorbetto di fragole nel Bimby, però quest'anno vorrei provarlo anche con frutta diversa.
Molto interessante! Ti va di spiegarci il procedimento?