Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCome posso scattare la foto perfetta ai mie piatti?
Creata da narghilea
il
608
6 anni
Come posso scattare la foto perfetta ai mie piatti?Avete dei segreti o dei consigli ?Il selfie perfetto è possibile?
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Non sempre mi è possibile, poichè il più delle volte scatto la foto quando è già da servire e tutti stanno lì come avvoltoi :D
Poi sinceramente preferisco una foto mediocre ma con una ricetta valida che, una foto perfetta, magari scattata da qualche blogger vera.
Ecco, anche io mi son sempre fatta la domanda di Pina, la mia è semplice curiosità. Infatti in una discussione apposita chiesi alla redazione se, in qualche modo nel profilo si poteva inserire, per chi era una blogger, il suo sito, in modo da eliminare ogni dubbio.
La redazione, interverrà in qualche modo :)
Comunque, la redazione si occupa di prendere i provvedimenti, le altre dolcine, magari credono di fare cosa giusta sottolineando che un dolce non è proprietario dato che, spesso i complimenti sono molti soprattutto in foto perfette.
stiamo già gestendo privatamente con Narghilea i dettagli relativi ai suoi contenuti, ci siamo già messe in contatto con lei nella giornata di Venerdì proprio per verificare la proprietà dei contenuti pubblicati :)
Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.
Buona giornata a tutti!