Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPiatti invernali che diventano estivi...
Creata da annaritap
il
370
6 anni
(inizio con dire che non son sicura che questa sia la stanza più adatta a questa discussione quindi, se c'è un errore chiedo, gentilmente alla redazione di rimediare :D)
In estate, almeno io, cerco di evitare di preparare piatti da consumare "bollenti" ma, avendo voglia di minestrone, cosa ho fatto l'ho travestito da piatto estivo: ho usato verdure di stagione sia cotte sia crude ed ho cotto il riso a parte, per evitare il brodo. Ho aggiunto qualche pezzetto (cubetto) di formaggio, il formaggio grattugiato non ci stava molto bene a mio avviso. Certo, non si può dire che sia proprio un minestrone...
Voi come fate? mettete da parte i piatti invernali o cercate di trasformarli in qualche modo?
Fatemi sapere :)
In estate, almeno io, cerco di evitare di preparare piatti da consumare "bollenti" ma, avendo voglia di minestrone, cosa ho fatto l'ho travestito da piatto estivo: ho usato verdure di stagione sia cotte sia crude ed ho cotto il riso a parte, per evitare il brodo. Ho aggiunto qualche pezzetto (cubetto) di formaggio, il formaggio grattugiato non ci stava molto bene a mio avviso. Certo, non si può dire che sia proprio un minestrone...
Voi come fate? mettete da parte i piatti invernali o cercate di trasformarli in qualche modo?
Fatemi sapere :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Molto carino il tuo piatto però, a vederlo sembra molto invitante :-D
Alla fine è quasi un eufemismo chiamarlo minestrone... :D