Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Melanzane a km 0

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
441
6 anni
Guardate un pò cosé uscito fuori dalla pianta di melanzqne del mio nonno, due melanzane completamente bianche..belle vero?
immagine post Melanzane a km 0

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Uhhh che belle...genuine :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
che belle :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Si..Grazie al mio nonnino mangio ancora molte cose genuine :-)
luanak
luanak il
Belle! È una qualità di melanzane che non ho mai coltivato. Hanno un sapore più delicato rispetto a quelle viola?
lorymonni
lorymonni il
Anche nel mio orto ho raccolto melanzane bianche,hanno lo stesso sapore delle viole,ma più leggere
Anthony94
Anthony94 il
Che belle, quelle bianche sono ancora più buone!!!
luanak
luanak il
lorymonni
Anche nel mio orto ho raccolto melanzane bianche,hanno lo stesso sapore delle viole,ma più leggere
Grazie, Lorymonni, lo avevo immaginato ma non ne avevo la certezza.
nunzia1985
nunzia1985 il
Io bianche nn le avevo mai viste..comunque mi melanzane rotonde rispetto alle lunghe sono molto delicate adatte per fare la parmigiana ,per essere arrostite, i sandwich di melanzane e melanzane in carrozza ..adoro tutte le ricette con melanzane...
luanak
luanak il
nunzia1985
Io bianche nn le avevo mai viste..comunque mi melanzane rotonde rispetto alle lunghe sono molto delicate adatte per fare la parmigiana ,per essere arrostite, i sandwich di melanzane e melanzane in carrozza ..adoro tutte le ricette con melanzane...
Anch'io adoro le melanzane cucinate in tutti i modi. Le faccio anche ripiene con la carne o con il pane.
anna_pv325
anna_pv325 il
Buone le melanzane quelle bianche sono più delicate come sapore. le mangio spesso