Il forum dolcidee

Torna al Forum
fantaleo1

Coltivazioni fai da te

Creata da fantaleo1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
449
6 anni
Tra di voi c'è qualcuno che oltre al amare la cucina, ama coltivare tante cose buone per poi gustarle appena raccolte? Io sono uno di questi!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
Eccomi. Con tre orti e tante piante da frutta penso di essere anch'io una di queste!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ci sono anch'io col mio orticello.
La Redazione
La Redazione il
Che bella discussione anche qui! :)
Bravissimi. Anche alla Redazione piacerebbe molto avere prima o poi un bell'orticello :D
luanak
luanak il
La Redazione
Che bella discussione anche qui! :)
Bravissimi. Anche alla Redazione piacerebbe molto avere prima o poi un bell'orticello :D
Gentile Redazione, Vi consiglio di farlo il prima possibile.
La soddisfazione più grande per me è creare dolci con la frutta appena raccolta e coltivata con tanta passione o con marmellate fatte in casa.
Buona giornata.
Luana
patatina1
patatina1 il
A me piacerebbe tanto, ma non ho né tempo, né lo spazio necessario.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
magari averlo! Abitando in condominio mi devo accontentare dei vasi nel terrazzo ma oltre qualche piantina di pomodoro non riesco a produrre.
Quando ero bambina i miei genitori avevano una bella campagna...poi noi figli ci siamo sposati, i miei genitori diventati vecchi, troppe tasse da pagare su terreni che ormai venivano coltivati poco perchè abitavamo non vicinissimi e tra famiglia e lavoro nessuno di noi poteva starci ogni giorno come facevano loro e così le terre sono state vendute, sono stati costruiti residance :-(