Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumuomini mammoni e donne zerbino
Creata da va_lentina12_21
il
438
6 anni
Guardate Temtation Island su canale5?
Non capisco come si possa stare a farsi le corna davanti all'Italia intera, almeno fatevele nella vita reale dico io hahaha.
Queste ragazze che piangono e alla fine cadono sempre sotto il fascino di questi tizi e gli uomini a 30 anni che guai a dire male della mammina e del paparino.
Quella che mi piace di più di questa edizione è Valeria mi sembra si chiami: la biondina. Sembra un po' imbranata all'inizio ma mi sembra che sia la più forte e che ci stupirà con la scelta finale di cosa fare. Secondo me, poi vedremo perchè lo zerbino salta sempre fuori, aspetta a vedere lui dove va a finire e poi lei gliela farà pagare molto salata.
Non capisco come si possa stare a farsi le corna davanti all'Italia intera, almeno fatevele nella vita reale dico io hahaha.
Queste ragazze che piangono e alla fine cadono sempre sotto il fascino di questi tizi e gli uomini a 30 anni che guai a dire male della mammina e del paparino.
Quella che mi piace di più di questa edizione è Valeria mi sembra si chiami: la biondina. Sembra un po' imbranata all'inizio ma mi sembra che sia la più forte e che ci stupirà con la scelta finale di cosa fare. Secondo me, poi vedremo perchè lo zerbino salta sempre fuori, aspetta a vedere lui dove va a finire e poi lei gliela farà pagare molto salata.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
ma, sdi uomini e donne così si vedono anche nella vita reale :D
Non mi piacciono proprio.
però almeno non si fanno vedere da tutta Italia hehehe
Io li guardo spesso i reality, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation island, la Talpa, Il contadino cerca moglie.
Mi diverte guardare come la gente si comporta in determinate situazioni.