Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi era avanzato un albume d'uovo
Creata da Giadacc
il
368
6 anni
L'altro giorno mi è avanzato un bianco d'uovo e in casa mia buttare è PECCATO. ..
idea: preparo le lingue di gatto, di cui ho appena pubblicato la ricetta. ..
In 5 minuti l'impasto è pronto, in 10 minuti sono cotte e in 5 secondi sono già sparite ;-)
L'impasto era talmente poco che non ho usato la sac a poche, ma un cucchiaino. ..infatti l'effetto non è il massimo nella forma, ma il sapore è eccezionale. ...
idea: preparo le lingue di gatto, di cui ho appena pubblicato la ricetta. ..
In 5 minuti l'impasto è pronto, in 10 minuti sono cotte e in 5 secondi sono già sparite ;-)
L'impasto era talmente poco che non ho usato la sac a poche, ma un cucchiaino. ..infatti l'effetto non è il massimo nella forma, ma il sapore è eccezionale. ...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Nel mio profilo trovi la ricetta (praticamente quasi identica alla tua, tranne per la vanillina).
Non ho usato neppure io la sac a poche ma due cucchiaini anche perché l'impasto era davvero poco.
Buona giornata.
Luana
È importante non sprecare nulla! Io solitamente faccio una frittata di albumi con formaggio grattugiato, pepe e prezzemolo :)
Ma sicuramente le lingue di gatto sono più golose...si potrebbero usare per guarnire una coppa di gelato, che ne dite? :)
Hai ragione, le lingue di gatto infatti di solito io le servo "infilzate" sul gelato, ma quelle che metto non bastano mai ... ahah!