Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Per voi che amate Renato Ardovino...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
602
6 anni
Vi lascio la foto della mia torta di laurea, creata dal pasticciere su mia richiesta.
Certo non sarà identica a quella di Renato, che potete vedere cercando tra la gallery del suo sito, ma era molto molto bella, la foto rende poco poichè le luci erano calde. ma, son rimasta molto soddisfatta.
Vi piacciono le sue creazioni? quale torta avete preferito? Siete mai state da lui?

A più tardi :*
immagine post Per voi che amate Renato Ardovino...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
e proprio bella la tua torta. complimenti!! Renato e le sue creazioni ; )
io lo guardo spesso per vedere i suoi tutorial. e simpatico e bravo. ah ah ah
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
:( pensavo avessi messo una foto sua e mi sono precipitata :-(
La torta è bella.
Adesso me lo hann tolto dal programma: lo si vede solo poco perchè fa da giudice ad altre pasticcere, infatti non guardo più la trasmissione. E poi con la divisa marrone non sta bene, gli dona di più il bianco.
annaritap
annaritap il
Opsss scusa, nn volevo creare false speranze :)
Grazie per i complimenti ma vanno tutti al pasticciere :)
Su internet ci sono i suoi video delle puntate :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Wow..Renato ha preparato la tua torta di laurea..bellissima,peima seguivo tutti i giorni fissi Torte in corso,forse è stato proprio con lui che ho cominciato a mettere le mani in pasta di zucchero :-) ..e augurissimi a te per la laurea :-)
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Wow..Renato ha preparato la tua torta di laurea..bellissima,peima seguivo tutti i giorni fissi Torte in corso,forse è stato proprio con lui che ho cominciato a mettere le mani in pasta di zucchero :-) ..e augurissimi a te per la laurea :-)
Magari cara, l'ho fatta fare al.mio pasticciere "copiando" l'aspetto di una torta di Renato. Grazie mille per gli auguri (mi sono laureata qualche mese fa! Ed in realtà questa è la torta della laurea triennale ma, poco importa prima non ci conoscevamo :)
annaritap
annaritap il
Se avete instagram ricordatevi di seguire Renato, oggi foto al mare :)
annun49
annun49 il
sono molto belle io da Renato non ci sono mai andata ma o visto i suoi programmi e mi piace come le fa complimenti al tuo pasticcere