Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCenetta di pesce veloce veloce
Creata da Giadacc
il
447
6 anni
L'altra sera avevo voglia di un po di pesce, ma era già tardi. .. in offerta c'era la coda di rospo e subito ho avuto un illuminazione. ..
Torno a casa (sono già le 8) e mi metto all'opera. Prendo una padella, verso olio e uno spicchio d'aglio, faccio scaldare e metto a cuocere la coda (fortuna che è già pulita) aggiungo un pugno di capperi, spacco a metà dei pomodori datterini, rosmarino e maggiorana e infine il sale. .. ma vedo che rimane tutto un po troppo secco... ideona: aceto! !!
Bagno con abbondante aceto e lascio andare a fiamma vivace. ..giro sui due lati e in 15 minuti (era quasi un kilo di coda) il gioco è fatto. ..
Facile e veloce. .. che ve ne pare?
Torno a casa (sono già le 8) e mi metto all'opera. Prendo una padella, verso olio e uno spicchio d'aglio, faccio scaldare e metto a cuocere la coda (fortuna che è già pulita) aggiungo un pugno di capperi, spacco a metà dei pomodori datterini, rosmarino e maggiorana e infine il sale. .. ma vedo che rimane tutto un po troppo secco... ideona: aceto! !!
Bagno con abbondante aceto e lascio andare a fiamma vivace. ..giro sui due lati e in 15 minuti (era quasi un kilo di coda) il gioco è fatto. ..
Facile e veloce. .. che ve ne pare?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Buona giornata.
Luana
Visto che c'erano già i capperi, ho pensato di aggiungere l'aceto... e devo dire che è stata un'ottima idea... il pesce aveva un gusto delicato e l'aceto ne esaltava il gusto... provare per credere ;-)