Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MiniCONTEST Fotografico] Servire l'Ananas!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
369
6 anni
Buongiorno dolce Community!
Benritrovati dopo il weekend :) 
Cosa avete fatto di bello? Non esitate a raccontarcelo nei vostri commenti!

Oggi parliamo ancora una volta di frutta fresca di stagione, alla base dell'alimentazione estiva abbiamo dalla nostra parte una vasta selezione sia nostrana che esotica. Tra i frutti più amati durante tutto l'anno ma soprattutto appena si fa sentire il caldo, abbiamo l'Ananas che spesso ci salva e ci disimpegna dal preparare un dessert. 
L'ananas è perfetta a fine pasto, il suo sapore dolce naturale sgrassa il palato e regala piacevoli sensazioni al gusto :D 

Ma come servirla con creatività? Dal taglio alla presentazione ci sono tantissimi modi per un servizio ad effetto e vi chiediamo in questa occasione di condividere il vostro preferito, o il metodo che vi è riuscito più elegante e originale ;) 

Non esitate a pubblicare il taglio creativo di qualsiasi frutto di stagione adoriate servire! Anche i cocomeri hanno grandi potenzialità nell'intaglio e siamo curiosissimi di scoprire la vostra vena creativa per questo fresco tema estivo :D 

Mentre aspettiamo i vostri dolci commenti vi auguriamo una dolcissima giornata! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

angiolettakek
angiolettakek il
che bello!!! ottima idea....io proverò a partecipare
fedirosima
fedirosima il
Buongiorno community e redazione.
La frutta è pronta...vedrò coca posso tirare fuori
immagine risposta 14644678
fedirosima
fedirosima il
Ecco la mia composizione.
Non è un ananas. ..è una banana delfino tra onde di mele
immagine risposta 14644719
cyanide
cyanide il
Ecco la mia creazione di frutta
immagine risposta 14644740
La Redazione
La Redazione il
Ma che belle!! :D
E' meraviglioso come anche solo la disposizione dei frutti regali un grande effetto a tavola! Bravissime!