Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

viaggi

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
316
6 anni
Purtroppo con quello che sentiamo in televisione molte persone rinunciano a viaggiare e godere delle vacanze per colpa di queste paure di attentati in luoghi pubblici o affollati.
Eravamo in compagnia di parenti e amici e si parlava di questo,la maggioranza rinunciava ad allontanarsi oltre confine accontentandosi di stare in zona perché ormai tutto a rischio.
Ma davvero siamo arrivati a questo?Siamo tutti diffidenti,tutti all'erta,e siamo arrivati al punto da non poterci fidare più di prendere un aereo o andare ai concerti o passeggiare nei lidi dei lungomare?Le paure devono avanzare sempre di più?Stiamo arrivando all'impossibile. :(


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Purtroppo con tutta questa gente che nemmeno si sa chi siano che gira indisturbata in ogni dove, io sinceramente mi guardo attorno anche se devo andare a fare la spesa. Stiamo regalando il nostro paese e anche tutto il continente assieme alla nostra libertà al nemico.
Ora fa scalpore e paura, tra qualche anno forse sarà normale accoltellarsi l'un l'altro per strada se continuano di questo passo.