Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

attrezzi del mestiere :)

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
354
6 anni
Ciao dolcine e redazione :) vorrei fare un giochino che coinvolge tutte anche se non pubblicate le foto basta l'oggetto.
Cosa usare e avere in casa per la realizzazione di un dolce qualsiasi,dalla frusta al separa tuorli ecc oggetti non ingredienti! Vediamo se riusciamo ad avere più"materiale "possibile? ❤ su ragazze,inizio io :
La frusta piccola a mano👍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

simpa82
simpa82 il
Ciao Lory ;)
In realtà i mesi scorsi c'era un contest molto simile a questo relativo al "piano di lavoro" ... si trova anche tra le discussioni più commentate....
questo è il link:

http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14627785/contest-fotografico-piano-di-lavoro
lorymonni
lorymonni il
simpa82
Ciao Lory ;)
In realtà i mesi scorsi c'era un contest molto simile a questo relativo al "piano di lavoro" ... si trova anche tra le discussioni più commentate....
questo è il link:

http://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14627785/contest-fotografico-piano-di-lavoro
Ciao ,ho letto in passato,ma io chiedevo gli attrezzi utilizzati in particolare :)
La Redazione
La Redazione il
Bella anche la discussione sugli attrezzi, tempo fa avevamo chiesto quale fosse il vostro indispensabile e preferito :D
Molte di noi girerebbero con la frustina in borsa probabilmente! Hihihi, ci piace l'argomento ed aspettiamo le vostre risposte!

Inizia la Redazione con...

Il Setaccio!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
una bilancia, una terrina, uno sbattitore, un cucchiaio e una teglia
bluone
bluone il
lo sbattitore, le teglie, la bilancia,
lorymonni
lorymonni il
va_lentina12_21
una bilancia, una terrina, uno sbattitore, un cucchiaio e una teglia