Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Agosto alle porte

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
418
6 anni
Buongiorno community !
Come diceva Concy stamattina
Siamo all'ultimo fine settimana del mese. ..agosto è alle porte.
Alcune località si svuotano e altre di riempiono di villeggianti : dalle vostre parti cosa succede? Agosto vuoto o affollato?
Roma non di svuta più da tanti anni, sono aumentati gli eventi e locali e negozi con orari lunghi e h24.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Bella discussione Fedirosima! :D

Raccontateci le vostre città d'Agosto, se sono meta turistica e popolosa o se ritrovate una dolce quiete estiva ;)

Un abbraccio a tutte e buon weekend!
bluone
bluone il
ciao ! quì a Palermo nel mese di agosto la città si svuota però del resto la località che aumenta di persone è Mondello, zona di mare e turistica per eccellenza. quando vuoi fare una bella passeggiata sul lungomare e gustarti qualcosa, tipo il polipo fresco e tagliato spruzzato di limone, quello è il luogo giusto.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Evviva, da me si svuota e in giro c'è pochissima gente: adoro passare agosto in città!!!
dadi44
dadi44 il
io abito a Savona Liguria quindi posto di mare e la mia casa dista 50 metri dalla spiaggia però colmo dei colmi io non ci vado amo la montagna- zona affollata e in questa stagioni prezzi che lievitano