Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna7676

Zanzare

Creata da anna7676 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
542
6 anni
Maledette zanzare mi stanno ammazzando

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Non dirlo a me!!!...... Io sono allergica alle loro punture; a volte devo addirittura prendere delle compresse di Cortisone per come mi si gonfiano le gambe e mi diventano viola, per il bruciore ed il dolore intenso!!!.... Oltre alle zanzare-tigri, il mio sangue è assai gradito anche ai pappataci. L'unico rimedio che mi dà un po' di sollievo è quello di lavare le punture con il sapone allo zolfo (si acquista in farmacia) Dà un cattivo odore, ma è un ottimo disinfettante e rinfrescante. Se non lo hai ancora provato, te lo consiglio.
anna7676
anna7676 il
concy1960
Non dirlo a me!!!...... Io sono allergica alle loro punture; a volte devo addirittura prendere delle compresse di Cortisone per come mi si gonfiano le gambe e mi diventano viola, per il bruciore ed il dolore intenso!!!.... Oltre alle zanzare-tigri, il mio sangue è assai gradito anche ai pappataci. L'unico rimedio che mi dà un po' di sollievo è quello di lavare le punture con il sapone allo zolfo (si acquista in farmacia) Dà un cattivo odore, ma è un ottimo disinfettante e rinfrescante. Se non lo hai ancora provato, te lo consiglio.
A si grazie proverò
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
mi ha detto una signora alcuni giorni fa che per non farsi pungere dalle zanzare e moschini si passa tutta con l'alcool etilico.
Non so se funziona, io non ho provato perchè non mi piace l'odore che ha.