Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Piatto di presentazione

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
396
6 anni
Ciso community!
Avete visto il mini contest proposto dalla redazione sulla frutta? Via libera alla fantasia! In questi casi è importante anche il piatto o il vassoio, io prediligo il bianco per esaltare ciò che presento ...e voi? Piatto decorato/colorato o bianco?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

melania75
melania75 il
Ciao anch'io preferisco i piatti e vassoi color bianco perché esaltano ciò che presento
bluone
bluone il
anche per me il bianco risalta meglio la presentazione.
simpa82
simpa82 il
Dipende tutto da come ho deciso di presentare il piatto: se uso la stuoietta bianca utilizzo un piatto nero (ovviamente anche il cibo preparato era "chiaro"); al contrario quando uso la stuoietta scura ho un piatto bianco!
maria111065
maria111065 il
Dipende da quello che devo inpiattare amo comunque i color pastelli
nunzia1985
nunzia1985 il
Bianco
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
ma dove sono questi contest? io vedo solo quello delle scatoline di prodotti.
Che premi ci sono qui?
fedirosima
fedirosima il
va_lentina12_21
Che premi ci sono qui?
I contest fotografici proposti dalla redazione non prevedono premi, sono nella stanza "la pasticceria ".
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
Che premi ci sono qui?
Questi contest Non sono solo dei giochi dove pubblicare le ricette, scambiare opinioni, ecc. Insomma come una normale discussione, non si ottiene un premio :)
annaritap
annaritap il
annaritap
Questi contest Non sono solo dei giochi dove pubblicare le ricette, scambiare opinioni, ecc. Insomma come una normale discussione, non si ottiene un premio :)
Nella frase di sopra mi è scappato un "non" di troppo.
Comunque, ti lascio il link di una discussione sui contest attivi in questo.momento...

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14631122/oltre-che-aprire-le-discussioni