Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO!]Il mio SET di TEGLIE da Forno!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
12
308
6 anni
Buongiorno dolce Community!

Come è stato il vostro weekend? Spero vi siate rilassate con le mani in pasta :D
E' sempre una bella occasione per dedicarci con più calma alla nostra passione :D

Oggi facciamo insieme un gioco per iniziare la nuova settimana in simpatia!
Abbiamo visto tante discussioni vertere sugli accessori da cucina e siamo curiose di sapere come vi attrezzate per affidare le vostre creazioni al caro amico forno ;)

In particolar modo, se possedete tante teglie di forme diverse e stampi per infornare, non esitate a condividere le foto o un breve elenco descrittivo del vostro piccolo grande tesoro, arricchito nel tempo e con l'esperienza dal vostro gusto personale!

Aspettiamo i vostri dolci contributi e sarà bello scambiarci anche opinioni sui diversi utilizzi degli stampi più particolari che abbiamo nelle nostre cucine!

Un grande abbraccio a tutti e buon lunedì!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

annaritap
annaritap il
Ma che bella ideaaaa....intanto faccio un piccolo elenco più tardi la foto (adesso son fuori casa!)
Teglie rettangolari: tante con varie di mensioni
Teglie tonde: 3 la più piccola da 26 cm le altre oltre i 30
Teglia per crostata da 32 cm
Teglia per babà: 2 una piccola per mezzo chilo di farina, la seconda per il doppio
Teglia da cheescake: una teglia a cerniera, nn so la dimensione :)
Teglia per plumcake: dimensioni standard è molto carina perché è rosa :D
Poi per budini, tortini al cioccolato uso quelli in alluminio usa e getta...
Son sicura che mi sfugge qualcosa, ma, ricordare a memoria tutto è difficile! più tardi con la foto integro l'elenco :)
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ma che bella ideaaaa....intanto faccio un piccolo elenco più tardi la foto (adesso son fuori casa!)
Teglie rettangolari: tante con varie di mensioni
Teglie tonde: 3 la più piccola da 26 cm le altre oltre i 30
Teglia per crostata da 32 cm
Teglia per babà: 2 una piccola per mezzo chilo di farina, la seconda per il doppio
Teglia da cheescake: una teglia a cerniera, nn so la dimensione :)
Teglia per plumcake: dimensioni standard è molto carina perché è rosa :D
Poi per budini, tortini al cioccolato uso quelli in alluminio usa e getta...
Son sicura che mi sfugge qualcosa, ma, ricordare a memoria tutto è difficile! più tardi con la foto integro l'elenco :)
Con questa meravigliosa collezione Annarita apre le danze! :D
Chissà che meraviglia! Brava!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Io l'elenco ve lo risparmio....praticamente ho il negozio di utensili per pasticceria! Ogni volta che esco trovo sempre qualcosa del settore da comprare....sono arrivata al punto che non so più dove metterli... ma è quasi una mania avere tutto quello che mi potrebbe servire per creare dolci divertenti e di forme inusuali!
annun49
annun49 il
le mie teglie sono un po misere non faccio ne meno l elenco chi sa se riuscirò ad comprare qualche teglia ma?
pina1979
pina1979 il
ecco le mie teglie...
immagine risposta 14644912
luanak
luanak il
In questo momento sono in vacanza e quindi non riesco a mandare la foto. A dire il vero non sono super fornita.
Ho due teglie a cerniera di diversa misura, una teglia per crostata, una per plumcake, una quadrata e infine uno stampo per muffin in silicone.
bluone
bluone il
Anche io come dolci fantasie mi sto attrezzando x quanto riguarda il cake design. Oltre alle teglie x crostate ecc. Poi posterò la foto.
nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco le mie
immagine risposta 14644938
nunzia1985
nunzia1985 il
nunzia1985
Ecco le mie
[immagine]
E questa
immagine risposta 14644939
dpv
dpv il
Teglie, tortiere, tagliabiscotti,utnesili, elettrodomestici??????.........Sorvolo, la mia è ormai una dipendenza patologica. Sono ormai arrivata al punto, se vedo qualcosa che mi pace, di fare la spesa continuando a ripetermi non lo prendo perchè non mi serve e poi infilarlo nel carrello prima di arrivare alla cassa per sentirmi più tranquilla. Ovviamente poi uscendo mi dico non era necessario, non dovevo!!!!!!!!!! Vi prego non chiamate uno psicologo!
cakemaker
cakemaker il
Anch'io vi risparmio l'elenco perché ho talmente tante teglie di varie forme, dimensioni e materiali che non so più dove metterle... pirottini in silicone, stampi da plumcake, da crostatine, da budini, da cioccolatini... ormai certi non mi ricordo neanche più di averli :-D
annaritap
annaritap il
Ecco la mia nuova teglia :)
immagine risposta 14645898