Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

saluti per mia sorella

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
443
6 anni
saluti a tutte mi date un consiglio vorrei fare gli auguri a mia sorella che fa gli anni ma oggi sara andata sicura a salutare suo figlio al cimitero e sara molto giù e farle gli auguri mi sembra fuori luogo voi cosa ne pensate vi ringrazio x le vostre risposte saluti Annun49

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
Al contrario, proprio perché, logicamente ė giù di morale, l'augurio sincero di una sorella, può confortarla un pochino......
Pensa che il 15 Luglio, giorno in cui è venuta a mancare mia Madre, era anche il 5° Compleanno di un nostro nipotino. Nonostante l'immenso dolore, abbiamo comunque telefonato al piccolino per dargli gli auguri...... Per uno strano caso del destino, l'ora in cui ci ha lasciato, le 9.30 è la medesima in cui è nato il bimbo!
annun49
annun49 il
ti ringrazio Concy sei sempre una amica faro cosi
annaritap
annaritap il
Ha ragione Concetta, sentire l'affetto dei cari in momenti come questi aiuta molto, un bacione a tutte! :)
annun49
annun49 il
ciao Concy o seguito il tuo consiglio è stato utilissimo a fatto qualche pianto ma è stata contenta ti ringrazio del consiglio