Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Il mio TRIS PERFETTO! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
134
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ci sono alimenti che proprio si trovano tra loro, si abbracciano e ci regalano sensazioni che il palato ricorda come piacevoli e registra per le occasioni future. E' così che si crea piano piano il 'buon gusto' per i cibi, l'esperienza arricchisce il bagaglio di informazioni da cui partire per riprodurre le ricette migliori o per giocare con gli accostamenti.

Oggi vorremmo che ci raccontaste quali sono i tre sapori vincenti che adorate servire a tavola, il vostro TRIS di gusti perfetto :D 
Se volete contribuire con una foto che avete conservato e che si adatta al tema sentievi libere di allegarla al commento, siamo davvero curiosi di sapere qual'è per voi il piatto TRIS per eccellenza :D

Vi auguriamo una buona giornata e tanto divertimento qui su dolcidee.it ;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

bluone
bluone il
il mio tris perfetto è a base di frutta : fragole - spruzzi di lime - aceto balsamico -
concy1960
concy1960 il
Il mio tris perfetto è un piatto "leggerino" (!!!😊)
è un ricordo della mia infanzia legato alla vacanze estive trascorse
a casa di mia Nonna: lei mi preparava sempre le patatine fritte, tagliate a fettine rotonde, cotte assieme ai peperoni rossi o gialli e condendo il tutto con le acciughe! Pur continuando a prepararmi questo piatto da sola, non ritrovo più però il sapore di quello che mi cucinava la cara Nonna...... C😌ncy 🙋🏻
luanak
luanak il
Sicuramente mela e cannella. ... il terzo potrebbe essere pasta sfoglia.
annaritap
annaritap il
Per il salato: zucchine, ricotta e pepe.
Per. Il dolce: crema pasticcera, fragole e panna
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
dopo aver provato questa torta http://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cocco-menta-e-nutella-new
devo ammettere che lo sposalizio di menta, cocco e nutella mischiata con la panna è una cosa indescrivibile.
nunzia1985
nunzia1985 il
I miei tris perfetti
-pomodoro, basilico, mozzarella
-nutella ,panna, mascarpone
-crema pasticcera, panna , croccantino
-Salsicce, melanzane, provola
-Zucchine, menta,aceto
-patate lesse, pancetta , provola ....
lorymonni
lorymonni il
Menta liquirizia pistacchio
Pomodoro mozzarella basilico
Rucola bresaola grana
Melone anguria uva
fedirosima
fedirosima il
Il mio tris :
Pasta di mandorle, cioccolato fondente e menta.