Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum134
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ci sono alimenti che proprio si trovano tra loro, si abbracciano e ci regalano sensazioni che il palato ricorda come piacevoli e registra per le occasioni future. E' così che si crea piano piano il 'buon gusto' per i cibi, l'esperienza arricchisce il bagaglio di informazioni da cui partire per riprodurre le ricette migliori o per giocare con gli accostamenti.
Oggi vorremmo che ci raccontaste quali sono i tre sapori vincenti che adorate servire a tavola, il vostro TRIS di gusti perfetto :D
Se volete contribuire con una foto che avete conservato e che si adatta al tema sentievi libere di allegarla al commento, siamo davvero curiosi di sapere qual'è per voi il piatto TRIS per eccellenza :D
Vi auguriamo una buona giornata e tanto divertimento qui su dolcidee.it ;)
Ci sono alimenti che proprio si trovano tra loro, si abbracciano e ci regalano sensazioni che il palato ricorda come piacevoli e registra per le occasioni future. E' così che si crea piano piano il 'buon gusto' per i cibi, l'esperienza arricchisce il bagaglio di informazioni da cui partire per riprodurre le ricette migliori o per giocare con gli accostamenti.
Oggi vorremmo che ci raccontaste quali sono i tre sapori vincenti che adorate servire a tavola, il vostro TRIS di gusti perfetto :D
Se volete contribuire con una foto che avete conservato e che si adatta al tema sentievi libere di allegarla al commento, siamo davvero curiosi di sapere qual'è per voi il piatto TRIS per eccellenza :D
Vi auguriamo una buona giornata e tanto divertimento qui su dolcidee.it ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
è un ricordo della mia infanzia legato alla vacanze estive trascorse
a casa di mia Nonna: lei mi preparava sempre le patatine fritte, tagliate a fettine rotonde, cotte assieme ai peperoni rossi o gialli e condendo il tutto con le acciughe! Pur continuando a prepararmi questo piatto da sola, non ritrovo più però il sapore di quello che mi cucinava la cara Nonna...... C😌ncy 🙋🏻
Per. Il dolce: crema pasticcera, fragole e panna
devo ammettere che lo sposalizio di menta, cocco e nutella mischiata con la panna è una cosa indescrivibile.
-pomodoro, basilico, mozzarella
-nutella ,panna, mascarpone
-crema pasticcera, panna , croccantino
-Salsicce, melanzane, provola
-Zucchine, menta,aceto
-patate lesse, pancetta , provola ....
Pomodoro mozzarella basilico
Rucola bresaola grana
Melone anguria uva
Pasta di mandorle, cioccolato fondente e menta.