Il forum dolcidee

Torna al Forum
pierapavanello@virgilio.it

RITORNO NELLE RICETTE CHE POSTATE

Creata da pierapavanello@virgilio.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
464
6 anni
buongiorno a voi tutti,volevo chiedere(sbaglio che facevo pure io agli inizi)capita a volte di vedere ricette che non sono complete,(come è capitato a me) e allora mi chiedo se è possibile che le dolcine che mettono le loro ricette, se poi ricontrollano che sia tutto ok .Io ormai l ho preso x vizio di ricontrollare :-) buona giornata !

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

luanak
luanak il
Hai ragione Piera, di solito lo faccio sempre anch'io. Alcune volte però quando uso il telefono non riesco a modificare le ricette. Non so come mai.
annaritap
annaritap il
Avete ragione, bisogna controllare, qualche errore di distrazione può capitare o errori di "formattazione".
Luanak io riesco a modificare anche da tel :/
La Redazione
La Redazione il
Brava Piera ci sembra un ottimo suggerimento per migliorare l'esperienza sul sito :)
La Redazione
La Redazione il
luanak
Hai ragione Piera, di solito lo faccio sempre anch'io. Alcune volte però quando uso il telefono non riesco a modificare le ricette. Non so come mai.
Luana facci sapere che problema riscontri cara :)
Restiamo comunque a disposizione!
pierapavanello@virgilio.it
speriamo ,ciaooo dolcine e buona giornata
lorymonni
lorymonni il
Vero,confermo,io stessa faccio errori e ho scoperto ora che si può modificare. All'inizio non riuscivo nemmeno ad inserire gli ingredienti,ho dovuto provare tante volte prima di capire,poi non sapevo introdurre i prodotti sponsor o dimenticavo molti passaggi......... Diamo tempo al tempo,pian piano arriviamo tutte :)
luanak
luanak il
La Redazione
Luana facci sapere che problema riscontri cara :)
Restiamo comunque a disposizione!
Grazie, siete sempre molto disponibili.
Se avrò bisogno del vostro aiuto non esitero' a contattarvi.