Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Salvatore De Riso

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
292
6 anni
ciao ragazze quante di voi conoscono il pasticcere Salvatore De Riso..io proprio domenica sera sono stata in giro per la Costiera Amalfitana e mi sono fermata a mangiare un dolce nella sua splendida pasticceria..

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

annaritap
annaritap il
Io siiii, adoro i suoi dolci, ho replicato (in modo semplificato) la sua macchia al caffè (la trovi tra le mie ricette) ed un sacco di volte la delizia a limone, ricetta datami dal fratello in negozio!
concy1960
concy1960 il
Sinceramente, non lo conosco.
Due anni fa, a Siena, ho mangiato dei dolcetti nella pasticceria di famiglia di Gianna Nannini. Buonissimi, ma, debbo aggiungere, ancor più buono era il cappuccino che li ha accompagnati!
nunzia1985
nunzia1985 il
concy1960
Sinceramente, non lo conosco.
Due anni fa, a Siena, ho mangiato dei dolcetti nella pasticceria di famiglia di Gianna Nannini. Buonissimi, ma, debbo aggiungere, ancor più buono era il cappuccino che li ha accompagnati!
Wow nn sapevo che la famiglia di Gianna Nannini avesse una pasticceria..buonoo
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
mai sentito, partecipa a qualche trasmissione lui?
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Io siiii, adoro i suoi dolci, ho replicato (in modo semplificato) la sua macchia al caffè (la trovi tra le mie ricette) ed un sacco di volte la delizia a limone, ricetta datami dal fratello in negozio!
Ti hanno dato la ricetta in negozioooo...bellissimo.. e le danno?.. io una volta ho fatto la ricotta e pere.. domenica invece mio marito prese la ricotta e pere che adora, io invece assaggiai un Bignè che avevo visto preparare in trasmissione per la Clerici alla Prova del cuoco... era squisito con chantilly all'interno e anche un croccantino.. inoltre lo incontrai anche, solo che ebbi vergogna di chiedergli di fare una foto insieme ..:-)
nunzia1985
nunzia1985 il
va_lentina12_21
Si va alla Prova del cuoco e ha vinto anche tanti premi..prova a vedere su google
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ti hanno dato la ricetta in negozioooo...bellissimo.. e le danno?.. io una volta ho fatto la ricotta e pere.. domenica invece mio marito prese la ricotta e pere che adora, io invece assaggiai un Bignè che avevo visto preparare in trasmissione per la Clerici alla Prova del cuoco... era squisito con chantilly all'interno e anche un croccantino.. inoltre lo incontrai anche, solo che ebbi vergogna di chiedergli di fare una foto insieme ..:-)
Mah credo l'abbia fatto solo perché è nota, l'ha data anche alla prova del cuoco :)
Uhhh ho capito che bignè,.mi piacque un sacco ma, mi era sfuggito ora che me l'hai ricordato cercherò la ricetta.
annaritap
annaritap il
va_lentina12_21
È un pasticciere molto bravo, ha vinto anche il premio per il panettone migliore l'anno scorso. Inoltre ha "inventato" una nuova cioccolata alternativa alla nutella. Certo, immagino che il prezzo alto rispetto alla cioccolata industriale