Il forum dolcidee

Torna al Forum
Boffi

Amiche Dolcine,vi chiedo un favore!

Creata da Boffi il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
223
6 anni
Mi potreste votare la torta Nua con crema e more?Mi mancano due voti per ottenere 20 punti!Grazie!Ricambio,basta chiedere!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Volevo farti avere questi punti mancanti, ma non sono riuscita a trovare la tua ricetta! Per cortesia, mi scrivi il nome esatto della tua torta? Grazie! C☺️ncy 🙋🏻
nunzia1985
nunzia1985 il
Ok vado a vederla subito e a votarla ;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ok vado a vederla subito e a votarla ;-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Fatto
concy1960
concy1960 il
Trovata e votata con 5 Muffin!
C😀ncy!
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
votato :-)
Boffi
Boffi il
Grazie mille!Passo subito a votare un po' le tue ricette!
Boffi
Boffi il
Grazie mille!Passo subito da te!
annaritap
annaritap il
Io l'avevo già votata :)
Boffi
Boffi il
concy1960
Volevo farti avere questi punti mancanti, ma non sono riuscita a trovare la tua ricetta! Per cortesia, mi scrivi il nome esatto della tua torta? Grazie! C☺️ncy 🙋🏻
Si chiama Torta Nua crema e more selvatiche,la puoi trovare nella raccolta "Torte,dovrebbe essere l'ultima in fondo!Grazie mille!
Boffi
Boffi il
Grazie mille a tutte!!Obiettivo raggiunto!Se volete votare altre mie ricette,fate pure!
annaritap
annaritap il
Boffi
Grazie mille a tutte!!Obiettivo raggiunto!Se volete votare altre mie ricette,fate pure!
Direi che, in generale, sarebbe bello se i voti fioccassero su tutte le ricette :)
Come avevo detto in altre discussioni, sembra la moria dei voti, ma se ci pensate non ci costa nulla cliccare sui muffin :)
Quindi, votate tutti :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Boffi
Se ti va da un occhiata anche alle mie Ricette :-)