Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosefly

Acquisti online

Creata da rosefly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
714
6 anni
ciao a tutti! ho fatto la ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo.
c'è qualcuno tra voi che fa acquisti su Aliexpress? c'è veramente di tutto, abbigliamento, accessori, hobby e fai da te, e tante cosine carine da utilizzare in cucina.
per rimanere in tema cucina, io ad esempio ho comprato delle etichette da mettere sui vari barattoli delle spezie, un infusore a forma di paperella, e delle formine per i biscotti. c'è da aspettare un pochino per la consegna, ma lo consiglio davvero :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao, grazie del consiglio darò una sbirciatina .
fedirosima
fedirosima il
Ciao rose Fly
Grazie per la segnalazione si può dare una sbirciatina.
Non so da dove scrivi, io sono a Roma e ci stanno diversi magazzini di fornitori per la ristorazione che vendono anche al minuto ....compro li le mie "cose" di cucina. ..dopo lunghe passeggiate tra gli scaffali : )
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
ho sentito tanto parlare di questo aliexpress ma non ho mai acquistato in quanto, arrivando credo dalla Cina o simili, può capitare che se il pacco viene "sorteggiato" per i controlli doganali, si debba pagare le tasse che sicuramente superano il prezzo dl prodotto. Per comprare cinese preferisco andare dai cinesini qui.
Per gli acquisti sui siti preferisco Amazon che è molto serio anche nel sostituire eventuali prodotti rotti.
rosefly
rosefly il
se stai sotto i 25€ non c'e pericolo di incorrere nella dogana.
ho ordinato anche tante altre cose, e mi è sempre arrivato tutto.
considera un mesetto come attesa, ma se non hai fretta :)
bisogna sicuramente stare attenti alle imitazioni, tipo per le borse. Se ti fermano il pacco in dogana si rischiano anche le multe. io non me ne intendo per niente, quindi evito :D
s_itly
s_itly il
Mmm no mai sentito in veritá.