Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Sport *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
387
6 anni
Buongiorno a tutti!
Ieri sono iniziate le Olimpiadi; seguirete le gare? Se sì, quali sono le discipline che più vi appassionano? Per quanto mi riguarda, sono: i tuffi dal trampolino, il nuoto sincronizzato e non. Nell'ambito dell'atletica mi piacciono i salti e le corse.
Felice Domenica, C😉ncy 🙋🏻
immagine post * Sport *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

annaritap
annaritap il
Buongiorno Concy :)
A dire il vero io guardo le olimpiadi...ma preferisco il nuoto, la ginnastica ed i salti come te :*
Una dolcina, di cui adessoo mi sfugge il nome, ha proposto un contest per le olimpiadi, partecipate in tanti :* (lo ripeto qui, magari è sfuggito a qualcuno)
Anthony94
Anthony94 il
Buongiorno a tutte, io non seguo tanto le olimpiadi a dire la verità mi annoiano ma sono contenta se i nostri ragazzi portano a casa qualcosa
simpa82
simpa82 il
Seguo quello che riesco in relazione ai tempi.... se gareggiano troppo tardi lascio perdere ;) mi piace il nuoto e la pallavolo ma in realtà in questi casi seguo un po' di tutto: ieri ho guardato l'arrivo del ciclismo e la vittoria della medaglia d'argerto x la nostra atleta nella spada. Tanta stima x tutti questi ragazzi che lavorano duramente per 4 anni per un obiettivo