Il forum dolcidee

Torna al Forum
macherie

Come guadagnare punti più velocemente?

Creata da macherie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
8
486
6 anni
Ciao,
come si possono guadagnare punti più velocemente per poter ricevere il kit con prodotti Cameo? Per arrivare a 3500 punti ci vorrà un'eternità se non pubblico ogni giorno ricette...
Perchè non abbassare la soglia dei punti per ricevere il kit in modo da poter provare i prodotti Cameo?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

elenamia
elenamia il
io sapevo che sono 2500 punti. comunque, per guadagnare punti bisogna prima cucinare o fare dolci, poi pubblicare le ricette. guarda il regolamento, è chiaro anche se all'inizio sembra difficile da capire.
simpa82
simpa82 il
La soglia per il pacco è 2500 punti. Non preoccuparti Macherie, non è un concorso con limiti temporali! I punti si accumulano partecipando attivamente alla community, postando le tue ricette, iniziando discussioni nel forum (...discussioni sensate e non aperte solo per ottenere i punti) votando e commentando le altre ricette.
Ti consiglio di leggere il regolamento della community perchè la violazione di alcune regole e dello spirito della community potrebbe farti incappare anche nel decurtamento del punteggio.
Poi per qualsiasi dubbio chiedi pure, siamo tutte qui per aiutare
bluone
bluone il
Vedo che simpa ti ha già detto tutto.
La Redazione
La Redazione il
Bravissime Dolcine, come ti hanno spiegato Macherie non c'è fretta, non è un concorso e non ci sono limiti di tempo :) E' un regalo simbolico per chi partecipa attivamente e onestamente alla vita della Community di dolcidee.it :D

Se invece sei curiosissima e vuoi subito provare qualche nostro prodotto, sul sito paneangeli.it e cameo.it troverai tanti spunti ed i riferimenti del nostro pratico servizio consumatori, in grado anche di indicarti il punto vendita più vicino a casa tua fornito del prodotto che stai cercando :D

Un bacio a tutti! Buona serata ;)
tania814
tania814 il
grazie macherie..interessava anche a me..non ci capisco ancora molto
macherie
macherie il
Certo, ho provato già tanti prodotti Cameo,so dove poterli trovare.... Ricevere il kit è un modo per provarne altri. Ho fatto questa domanda perchè anche altre aziende fanno conoscere i propri prodotti rispondendo a sondaggi, organizzando concorsi o partecipando attivamente al sito, ma con una soglia più bassa, per dare l'opportunità di provare i prodotti e dare la propria opinione. Pensavo fosse la stessa cosa per il sito Dolcidee.it e mi spiace aver posto male la domanda perchè sembra che l'unica cosa che mi interessa è ricevere il kit con i prodotti.....
La Redazione
La Redazione il
macherie
Certo, ho provato già tanti prodotti Cameo,so dove poterli trovare.... Ricevere il kit è un modo per provarne altri. Ho fatto questa domanda perchè anche altre aziende fanno conoscere i propri prodotti rispondendo a sondaggi, organizzando concorsi o partecipando attivamente al sito, ma con una soglia più bassa, per dare l'opportunità di provare i prodotti e dare la propria opinione. Pensavo fosse la stessa cosa per il sito Dolcidee.it e mi spiace aver posto male la domanda perchè sembra che l'unica cosa che mi interessa è ricevere il kit con i prodotti.....
Certo e grazie per il chiarimento Macherie! <3
Abbiamo inserito i riferimenti in risposta per poter fornire tutte le informazioni possibili, sia che fossi alla ricerca di prodotti specifici, sia che volessi ottenere informazioni su come ottenere i regali :D

Su dolcidee.it abbiamo creato un'opportunità senza scadenza per permettere a chi si mette in gioco di affezionarsi alla Community e ricevere i nostri regali

Una buona giornata dolce Macherie! ;)
s_itly
s_itly il
Care Macherie E Tania, fate bene a chiedere non preoccupatevi! Ogni dubbio é lecito. Inoltre diverse dolcine si sono avvicinate alla community incuriosite dai bei doni da poter ricevere, ma poi questi passano in secondo piano, perché le attività della community sono diverse e può diventare un hobby legato alla passione per la cucina!

Come avete visto le dolcine e la Redazione sono qui sempre per voi !
Buona continuazione <3