Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

miglior risposta

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
24
587
6 anni
buonasera community!
nelle numerose discussioni vedo che raramente viene assegnata la stellina per "miglior risposta" che vale soddisfazione e ben 20punti per chi la riceve e non costa nulla a chi l'assegna.
Come mai?
E' un'operazione facile, basta cliccare la stellina nella risposta che volete premiare.
...la può assegnare solo chi apre la discussione e non si può assegnare a se stessi.
Ho giusto una stellina da assegnare..

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

bluone
bluone il
ciao Anna anche io ho notato questo, iniziamo da stasera a dare le stelline dato che siamo nel periodo, fra poco cadono veramente per esprimere i desideri. io so quale desiderio esprimere e tu? e la community e sopratutto la redazione. un bel post! brava : D
bluone
bluone il
bluone
ciao Anna anche io ho notato questo, iniziamo da stasera a dare le stelline dato che siamo nel periodo, fra poco cadono veramente per esprimere i desideri. io so quale desiderio esprimere e tu? e la community e sopratutto la redazione. un bel post! brava : D
ma alla redazione si può dare la stellina?? io ho già iniziato dando 4 stelline alle mie ultime discussioni.
annaritap
annaritap il
Brave ragazze! Io solitamente, una volta a settimana controllo le discussioni che ho aperto ed assegno la stellina, così da dare il tempo a voi di rispondere :)
Giadacc
Giadacc il
Sì, l'ho notato anche io. .. però è anche vero che, chi riceve la stellina, oltre a vedere 20 punti in più non ha modo di sapere che la sua risposta è stata apprezzata. .. ci vorrebbe un sistema di notifiche. ..
annaritap
annaritap il
Giadacc
Sì, l'ho notato anche io. .. però è anche vero che, chi riceve la stellina, oltre a vedere 20 punti in più non ha modo di sapere che la sua risposta è stata apprezzata. .. ci vorrebbe un sistema di notifiche. ..
Se ci fai caso ai 20 punti....per esempio io sto poco attenta ai punti e non conosco il saldo attuale quindi, non saprò mai se quei punti son dovuti a mie attività (commenti, nuove discussioni, ecc) o alla stellina :)
bluone
bluone il
up up up !!
immagine risposta 14645470
fedirosima
fedirosima il
bluone
up up up !!
[immagine]
Bella la frecciona Lory!
Lo so che le stelline non danno punti per se stessi, ma vi garantisco che è molto divertente scegliere di "stellare" la risposta che arriva per prima, o la più sintetica o la più simpatica o quella dell'amica...o l'unica...e sono sempre ben gradite da chi le riceve.
nunzia1985
nunzia1985 il
fedirosima
Bella la frecciona Lory!
Lo so che le stelline non danno punti per se stessi, ma vi garantisco che è molto divertente scegliere di "stellare" la risposta che arriva per prima, o la più sintetica o la più simpatica o quella dell'amica...o l'unica...e sono sempre ben gradite da chi le riceve.
sono d'accordissimo con te io una volta ho aperto un post per quanto riguarda i voti alle ricette in quanto parecchie lasciano i commenti per guadagnare i punti ma non cliccano sul muffin per esprimere un voto e regalare punti all'autrice della ricetta
luanak
luanak il
Non apro molte discussioni ma mi piace molto rispondere alle vostre ed effettivamente vedersi attribuire la stellina come miglior risposta è molto bello. Colgo l'occasione per ringraziare chi me ne ha già regalate.
All'inizio non avevo ben capito come funzionasse (forse non avevo letto con calma il regolamento) ma da quando l'ho fatto mi diverte distribuire stelline sapendo di far contenta una di voi (peccato che la stellina disponibile sia una sola)
luanak
luanak il
Giadacc
Concordo con te, Giada. Sarebbe bello poter verificare le stelline ricevute.
cakemaker
cakemaker il
Ottima discussione! Non sapevo di poterle assegnare... Provvedo subito alla distribuzione :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
Up up up ..
s_itly
s_itly il
nunzia1985
Up up up ..
Vero. Brava Fedirosima!
Volevo scriverlo anche io ció che hai messo nel post sia per la stellina sia per i voti alle ricette!
:) diamoci da fare!
Facciamo un sito più stellato ;)!
luanak
luanak il
Up, up, up!
bluone
bluone il
Up up super up. Facciamo il sito con + ★★. Come ha detto s_litly
francescanes
francescanes il
In una settimana, la prima per me su questo forum, ho dato una sola stellina ma senza capire se effettivamente era la mia stellina che proclamava la migliore risposta oppure se era compito della redazione assegnarla.
Da domani mi riprometto di guardare tutte le discussioni aperte ed assegnare... Anche perché in ogni caso i commenti li leggo sempre, e tutti!
s_itly
s_itly il
francescanes
In una settimana, la prima per me su questo forum, ho dato una sola stellina ma senza capire se effettivamente era la mia stellina che proclamava la migliore risposta oppure se era compito della redazione assegnarla.
Da domani mi riprometto di guardare tutte le discussioni aperte ed assegnare... Anche perché in ogni caso i commenti li leggo sempre, e tutti!
Up up !
francescanes
francescanes il
s_itly
Up up !
Super up :-)
mamma1983
mamma1983 il
Si è vero, spero di riceverne tante anch'io
sabi74
sabi74 il
sono d'accordo!
ci impegnamo a dare consigli e scambiare opinioni e dare una stellina non costa nulla, eppure tante discussioni aperte non solo non hanno più riscontro (nonostante ci siano delle risposte delle dolcine), ma nemmeno la stellina...non costa nulla, non capisco il motivo
clas09
clas09 il
Condivido quello che hai scritto :). In passato ho dato una stellina a qualche dolcina.
Fede@
Fede@ il
clas09
Condivido quello che hai scritto :). In passato ho dato una stellina a qualche dolcina.
Impegniamoci a rispondere alle richieste delle altre dolcine e dolcini che ci chiedono aiuto....e torniamo a dare qualche stellina.....su daiiiiii!!!!
Fede@
Fede@ il
sabi74
sono d'accordo!
ci impegnamo a dare consigli e scambiare opinioni e dare una stellina non costa nulla, eppure tante discussioni aperte non solo non hanno più riscontro (nonostante ci siano delle risposte delle dolcine), ma nemmeno la stellina...non costa nulla, non capisco il motivo
Lo ho notato anche io, strano ma è così....io vedendo i post sono andata a rispondere a diversi di anni e anni fa' 😌😌.
marghe2809
marghe2809 il
sono entrata da poco non sapevo di poter assegnare le stellina.provvedo subito