Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forummiglior risposta
Creata da fedirosima
il
587
6 anni
buonasera community!
nelle numerose discussioni vedo che raramente viene assegnata la stellina per "miglior risposta" che vale soddisfazione e ben 20punti per chi la riceve e non costa nulla a chi l'assegna.
Come mai?
E' un'operazione facile, basta cliccare la stellina nella risposta che volete premiare.
...la può assegnare solo chi apre la discussione e non si può assegnare a se stessi.
Ho giusto una stellina da assegnare..
nelle numerose discussioni vedo che raramente viene assegnata la stellina per "miglior risposta" che vale soddisfazione e ben 20punti per chi la riceve e non costa nulla a chi l'assegna.
Come mai?
E' un'operazione facile, basta cliccare la stellina nella risposta che volete premiare.
...la può assegnare solo chi apre la discussione e non si può assegnare a se stessi.
Ho giusto una stellina da assegnare..
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (24)
Lo so che le stelline non danno punti per se stessi, ma vi garantisco che è molto divertente scegliere di "stellare" la risposta che arriva per prima, o la più sintetica o la più simpatica o quella dell'amica...o l'unica...e sono sempre ben gradite da chi le riceve.
All'inizio non avevo ben capito come funzionasse (forse non avevo letto con calma il regolamento) ma da quando l'ho fatto mi diverte distribuire stelline sapendo di far contenta una di voi (peccato che la stellina disponibile sia una sola)
Volevo scriverlo anche io ció che hai messo nel post sia per la stellina sia per i voti alle ricette!
:) diamoci da fare!
Facciamo un sito più stellato ;)!
Da domani mi riprometto di guardare tutte le discussioni aperte ed assegnare... Anche perché in ogni caso i commenti li leggo sempre, e tutti!
ci impegnamo a dare consigli e scambiare opinioni e dare una stellina non costa nulla, eppure tante discussioni aperte non solo non hanno più riscontro (nonostante ci siano delle risposte delle dolcine), ma nemmeno la stellina...non costa nulla, non capisco il motivo