Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

pacco in regalo

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
381
6 anni
ciao! mi è appena arrivata la mail dicendo che riceverò a casa il pacco. mi potete dire più o meno dopo quanto tempo arriva? il fatto è che dovrei andare in vacanza, non vorrei perdere il regalo. grazie!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

bluone
bluone il
complimenti! il regalo ha diversi tempi di arrivo, non ti so dire quando arriva ma di sicuro passano 10 giorni-
elenamia
elenamia il
bluone
complimenti! il regalo ha diversi tempi di arrivo, non ti so dire quando arriva ma di sicuro passano 10 giorni-
grazie!
annaritap
annaritap il
Infatti, non c'è un tempo preciso poi, non so se la redazione, vista imminenza del ferragosto procederà con le spedizioni :)
elenamia
elenamia il
annaritap
Infatti, non c'è un tempo preciso poi, non so se la redazione, vista imminenza del ferragosto procederà con le spedizioni :)
grazie.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Elenamia, vi consigliamo come sempre di compilare con estrema precisione i dati e lasciare un numero di riferimento per riaccordare con il corriere l'eventuale secondo tentativo di consegna ☺️

elenamia
elenamia il
La Redazione
Ciao Elenamia, vi consigliamo come sempre di compilare con estrema precisione i dati e lasciare un numero di riferimento per riaccordare con il corriere l'eventuale secondo tentativo di consegna ☺️

grazie mille! pensavo fosse poste italiane, loro non chiamano mai.
luanak
luanak il
Ciao, a me è arrivato dopo alcuni mesi. Penso quindi non ci siano tempi precisi.
elenamia
elenamia il
luanak
Ciao, a me è arrivato dopo alcuni mesi. Penso quindi non ci siano tempi precisi.
allora dovrebbero avvisare prima.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
luanak
Anche io lo sto aspettando da un mesetto ma ancora non l'ho ricevuto, per legge c'è tempo 180 giorni per consegnare i premi.
elenamia
elenamia il
va_lentina12_21
Anche io lo sto aspettando da un mesetto ma ancora non l'ho ricevuto, per legge c'è tempo 180 giorni per consegnare i premi.
lo so. io vado in ferie, quindi per questo avevo chiesto.