Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Una dolce cenetta in spiaggia :)

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
270
6 anni
Descrivi la tua cena romantica ideale in spiaggia, come decoreresti l'ambiente, quali accessori e complementi d'arredo vedresti in questa visione fantastica ed infine le portate che vorresti preparare per fare arrivare al tuo partner tutto il tuo amore :) 

A volte esprimendo i desideri e descrivendoli...si avverano! ;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

nunzia1985
nunzia1985 il
Cara redazione a quanto pare siete delle Romanticone anche voi..quanto adoro queste cose B-)
Un bel tavolo in riva al mare con l'acqua che ti bagna appena i piedi,candele ,peonie, e un antipasto preparato tutto a bocconcini di cibo da poter mangiare anche con le mani come polpettine di pesce,gamberetti avvolti nel prosciutto..oppure una bella caprese di mozzarella e pomodoro..involtini di melanzana con stracchino e prosciuttoe come dolci avrei pensato o ai tartufini al cioccolato e cocco,o un babà alla crema solo perché non è possibile fare al momento un buon tortino al cioccolato dal cuore morbido accompagnato da panna montata e coulis di frutti di bosco
bluone
bluone il
buongiorno redazione, io metterei un bel gazebo bianco con un tavolo rotondo illuminato da varie candele colorate, una bella tovaglia di lino impreziosirà la tavola apparecchiata con piatti particolari. inizierei con un antipasto di melone tagliato a quadrotti avvolto nel prosciutto cotto e tenuti da uno stecchini. come piatto principale presenterei dei spiedini di pesce spada in un letto di lattuga e pomodorini e come dessert, delle monoporzioni di cheesecake magari al mango.
nunzia1985
nunzia1985 il
Qualcosa del genere
immagine risposta 14645493
nunzia1985
nunzia1985 il
bluone
buongiorno redazione, io metterei un bel gazebo bianco con un tavolo rotondo illuminato da varie candele colorate, una bella tovaglia di lino impreziosirà la tavola apparecchiata con piatti particolari. inizierei con un antipasto di melone tagliato a quadrotti avvolto nel prosciutto cotto e tenuti da uno stecchini. come piatto principale presenterei dei spiedini di pesce spada in un letto di lattuga e pomodorini e come dessert, delle monoporzioni di cheesecake magari al mango.
Si bello
annaritap
annaritap il
Si, ho notato anche io Nunzia, sono molto romantici in redazione :)....e ciò mi rende ancora più curiosa nel voler scoprire chi c'è dietro la redazione, scusate ma sono curiosissima di natura :D
Comunque, venendo alla cena romantica in spiaggia, io realizzerei un gazebo in legno, con tende bianche, candele e lanterne, lungo la strada che porta fin lì, un tavolo sempre in legno con tovaglia bianca, cuscini colorati, altre lanterne e dei fiori delicati, sempre bianchi. Poi, bollicine fresche e dei piccoli finger food: fagottino con bresaola, formaggio e noci e rucola; tartine assortite, spedini con melone e prosciutto, formaggio da servire con il miele o delle marmellate, poi, un secondo di pesce leggero e per finire un dolcetto: l'elegante crostata cheescake con pesche ed amaretti, in formato monoporzione :)
La Redazione
La Redazione il
Che meraviglia! Ci state facendo sognare! 😍
Siamo quasi tutte ragazze ed a volte il nostro lato femminile e romantico vince :D

Siamo curiosissime e molto dolci, anzi non vediamo l'ora di leggere ancora tante altre cenette romantiche 😍
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Si, ho notato anche io Nunzia, sono molto romantici in redazione :)....e ciò mi rende ancora più curiosa nel voler scoprire chi c'è dietro la redazione, scusate ma sono curiosissima di natura :D
Comunque, venendo alla cena romantica in spiaggia, io realizzerei un gazebo in legno, con tende bianche, candele e lanterne, lungo la strada che porta fin lì, un tavolo sempre in legno con tovaglia bianca, cuscini colorati, altre lanterne e dei fiori delicati, sempre bianchi. Poi, bollicine fresche e dei piccoli finger food: fagottino con bresaola, formaggio e noci e rucola; tartine assortite, spedini con melone e prosciutto, formaggio da servire con il miele o delle marmellate, poi, un secondo di pesce leggero e per finire un dolcetto: l'elegante crostata cheescake con pesche ed amaretti, in formato monoporzione :)
Belloooo
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Che meraviglia! Ci state facendo sognare! 😍
Siamo quasi tutte ragazze ed a volte il nostro lato femminile e romantico vince :D

Siamo curiosissime e molto dolci, anzi non vediamo l'ora di leggere ancora tante altre cenette romantiche 😍
Nn c'è nnt da fare..il romanticismo é Donna
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Nn c'è nnt da fare..il romanticismo é Donna
Eh si, ma ci sono anche tanti uomini che sotto la scorzetta di limone nascondono una dolcissima arancia 😂
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
come nei film:
un gazebo con le tende bianche, tavolo e sedie di ferro battuto, tovaglia color sabbia, le candele e cenetta a base di pesce. Per finire un bel semifreddo al cioccolato con ciuffetti di panna montata.