Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

Concorso dolcidee

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
11
467
6 anni
Buondì a tutte voi dolcine..
Avevo pensato una cosa e volevo chiedere anche a voi cosa ne pensavate, sarebbe bello se la redazione organizzasse un concorso dove noi dolcine potremmo partecipare con qualche ricetta scelta da loro e chi ottiene più voti vince qualche premio magari qualche set da pasticceria firmato Dolcidee(magari la redazione posta le foto su facebook e per un determinato periodo di tempo viene svolta la votazione delle ricette e la ricetta con più like vince)
E voi cosa ne pensate Redazione? È una cosa troppo impegnativa?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

La Redazione
La Redazione il
E' una bellissima idea! Ora siamo molto impegnati con la proposta Diventa Dolciologa :) Ma è una bella idea e la considereremo senz'altro per il prossimo futuro :)
annaritap
annaritap il
Idea carina, magari si potrebbe sviluppare con ricette a tema (magari natale, tradizioni locali, ecc)
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
E' una bellissima idea! Ora siamo molto impegnati con la proposta Diventa Dolciologa :) Ma è una bella idea e la considereremo senz'altro per il prossimo futuro :)
Grazie Redszione sono felice che vi sia piaciuta..si aspettiamo senza fretta il momento giusto ..buon lavoro a voi :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
annaritap
Idea carina, magari si potrebbe sviluppare con ricette a tema (magari natale, tradizioni locali, ecc)
Si qualcosa del genere
bluone
bluone il
molto bella la tua idea nunzia. sarebbe davvero simpatico farlo : D
annun49
annun49 il
io o già partecipato ad un concorso il carro di carnevale la mia torta non è stata molto votata mi sono divertita lo stesso
dpv
dpv il
Bella idea, Nunzia! A me i concorsi sono sempre piaciuti ed ho cercato di partecipare. Chi è qui da anni però sa bene che i concorsi non vengono sempre affrontati di tutti con lo spirito giusto e si sono sempre creati dei pasticci! Quindi nel caso spero che venga creata una sezione apposita per chi vuole partecipare e che non si crei il caos che c'è sempre stato, anche se ora vedo un leggero miglioramento,non è comunque più il sito di una volta....
Boffi
Boffi il
Bellissima idea!!Ci sto!
nunzia1985
nunzia1985 il
Sono felice che vi piaccia l'idea quindi aspettiamo tutte l'ok della redazione
desi80
desi80 il
Bella ideaaa
fedirosima
fedirosima il
Buona proposta!