Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
[ESPRIMI UN DESIDERIO] Notte di San Lorenzo :D
Creata da La Redazione
il
197
6 anni
Siete sdraiate accanto ai vostri affetti su un bel prato, lontane dall'inquinamento luminoso delle città.
Il cielo è una coperta di stelle, si distingue la Via Lattea perfettamente, come una nube di polvere di universo, l'Orsa Maggiore è imponente nel cielo ed Orione fa già capolino nella volta celeste estiva...
Ad un tratto ECCOLA! Splendida, luminosissima, con una coda che lascia una scia di qualche secondo e piano piano sfuma via. La prima stella cadente di San Lorenzo!
Raccontaci quale desiderio esprimerai con il cuore, alcune magie a volte possono accadere... :)
Buona notte di San Lorenzo Dolcidee!
Il cielo è una coperta di stelle, si distingue la Via Lattea perfettamente, come una nube di polvere di universo, l'Orsa Maggiore è imponente nel cielo ed Orione fa già capolino nella volta celeste estiva...
Ad un tratto ECCOLA! Splendida, luminosissima, con una coda che lascia una scia di qualche secondo e piano piano sfuma via. La prima stella cadente di San Lorenzo!
Raccontaci quale desiderio esprimerai con il cuore, alcune magie a volte possono accadere... :)
Buona notte di San Lorenzo Dolcidee!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
leggendo queste frasi già mi immagino tutta la scena e vedo la prima stella luminosa cadere..... meravigliata no anzi incantata esprimo il mio ormai palese desiderio... che la mia passione si trasformi magicamente in un bellissimo e magico mestiere, perchè fare i dolci per me è come una magia : D : D :D
Quando ero bambina andavamo sul tetto della stalla e ne vedevamo tante di stelle cadenti.