Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ESPRIMI UN DESIDERIO] Notte di San Lorenzo :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
197
6 anni
Siete sdraiate accanto ai vostri affetti su un bel prato, lontane dall'inquinamento luminoso delle città.
Il cielo è una coperta di stelle, si distingue la Via Lattea perfettamente, come una nube di polvere di universo, l'Orsa Maggiore è imponente nel cielo ed Orione fa già capolino nella volta celeste estiva...

Ad un tratto ECCOLA! Splendida, luminosissima, con una coda che lascia una scia di qualche secondo e piano piano sfuma via. La prima stella cadente di San Lorenzo!

Raccontaci quale desiderio esprimerai con il cuore, alcune magie a volte possono accadere... :)

Buona notte di San Lorenzo Dolcidee!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

bluone
bluone il
, Buongiorno dolcissima redazione,
leggendo queste frasi già mi immagino tutta la scena e vedo la prima stella luminosa cadere..... meravigliata no anzi incantata esprimo il mio ormai palese desiderio... che la mia passione si trasformi magicamente in un bellissimo e magico mestiere, perchè fare i dolci per me è come una magia : D : D :D
elenamia
elenamia il
ho la fortuna di vedere le stelle ogni sera dal mio divano nel salone. le stelle e il mare ... ogni tanto esprimo un desiderio, non lo posso dire, se no, non si avvera.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Purtroppo qui da me come ogni anno, le notti di agosto sono coperte da nuvole, oggi c'è addirittura il temporale quindi 0 stelle anche quest'anno.
Quando ero bambina andavamo sul tetto della stalla e ne vedevamo tante di stelle cadenti.