Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum280
6 anni
Buongiorno Dolcine e Dolcini!
Oggi chiacchieriamo delle nostre abitudini 'solari'
Siete amanti del sole e potreste definirvi vere e proprie lucertole da spiaggia/montagna/parco/balcone o siete Cleopatra bianco latte, abituate a proteggervi con lo schermo totale e rincorrere l'ombra?
Raccontateci come l'estate vi rende migliori o peggiori sotto questo aspetto :D Sorriderne insieme sarà divertente.
Approfittiamo di questa discussione per fare un APPELLO: chi c'è ancora in questi giorni tra le pagine del sito?
Chi siamo? Chi ancora deve partire e chi di voi si sta collegando dalle vacanze o è tornato?
Abbiamo visto passeggiare in salotto Lory, Simpa, Annarita, Nunzia, Cakemaker, Fedirosima, Angiolettakek, Vichy, ElisaAnsa, Piera, Ansilvan e le new entry Boffi e Ortensia :D
Chi manca all' APPELLO? ;)
Oggi chiacchieriamo delle nostre abitudini 'solari'
Siete amanti del sole e potreste definirvi vere e proprie lucertole da spiaggia/montagna/parco/balcone o siete Cleopatra bianco latte, abituate a proteggervi con lo schermo totale e rincorrere l'ombra?
Raccontateci come l'estate vi rende migliori o peggiori sotto questo aspetto :D Sorriderne insieme sarà divertente.
Approfittiamo di questa discussione per fare un APPELLO: chi c'è ancora in questi giorni tra le pagine del sito?
Chi siamo? Chi ancora deve partire e chi di voi si sta collegando dalle vacanze o è tornato?
Abbiamo visto passeggiare in salotto Lory, Simpa, Annarita, Nunzia, Cakemaker, Fedirosima, Angiolettakek, Vichy, ElisaAnsa, Piera, Ansilvan e le new entry Boffi e Ortensia :D
Chi manca all' APPELLO? ;)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Io non riesco a fare la lucertola...uso sempre protezione 50, lo prendo un po' di sole ma, dopo una mezzora al massimo mi stufo e vado all'ombra :). Comunque, a proposito di ombrellone, visto che io e mia sorella andiamo sole al mare (spiaggia libera) dobbiamo piantarlo sole :)...siamo diventate bravissim, tanto che ieri volevamo aiutare i nostri vicini, delle giovani coppie, i loro fidanzati (mariti o compagni, boh) erano un po' negati auahah
Io non credo che andrò in vacanza, sto andando solo al mare vicino da me :)
anche per me le ferie sono rimandate dopo ferragosto e penso di passarle qualche giorno a mare. io sono una via di mezzo tra la lucertola e Cleopatra. Hihihi!!! certo uso la protezione media perchè mi abbronzo subito anche camminando in città. : D
io non sopporto molto il sole e dire che ho una carnagione abbastanza scura, quindi non vado molto al mare soprattutto quando fa molto caldo; mi piace il mare dove l'acqua è pulita e cristallina perchè solo stando in ammollo riesco a sopportare la calura estiva. Stando a Roma per trovare l'acqua pulita mi devo spostare di parecchi km, così le volte che vado al mare si riduco di molto
che bello il sole sulla pelle!
Anche io mi abbronzo subito e uso solo la protezione per il viso, però evito le ore "vietate" 12-15.
Le mie vacanze turistiche le ho consumate per le vie dell'incantevole Madrid, ora vorrei organizzare qualche giorno di completo relax sulle coste ioniche della Calabria...non mancherò di giracchiare per il forum.
Stare sdraiata al sole non è la mia passione.
Comunque, a fine stagione sono sempre abbronzata... ma a pezzi visto che in montagna il costume non è il caso di metterlo per passeggiare...
Quando prendo il sole è perchè sto camminando