Il forum dolcidee

Torna al Forum
bianchetta67

Zucchero a velo

Creata da bianchetta67 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
387
6 anni
Un consiglio voi lo zucchero a velo lo fate Voi, nel macinino o lo comprate in busta? Qual'è il migliore? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

Boffi
Boffi il
E' uguale,una volta ho provato a macinare quello semolato,identico a quello che si compra!Però comprandolo risparmi tempo!
annaritap
annaritap il
Boffi
E' uguale,una volta ho provato a macinare quello semolato,identico a quello che si compra!Però comprandolo risparmi tempo!
Sono d'accordo con te :) ovviamente, se solitamente usi lo zucchero a velo vanigliato sarà un po' diverso, ma la consistenza è uguale :)
Per quelli comprati uso lo zucchero a velo spargitore di paneangeli, per distribuirlo sulle torte ma, se in una preparazione mi serve parecchio Zucchero a velo compro quello nella classica bustina. Spesso mi trovo a usare quello nei pandori che, per un motivo o un altro non ho adoperato sul dolce natalizio :)
Comunque occhio a dove apri una conversazione, questa starebbe meglio in dolci consigli in cucina :)
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza più adatta ;)

Vi invitiamo a prendere sempre visione delle Regole del Forum nella stanza 'Guide e Regolamento'
Dolci saluti! :D
La Redazione