Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

sondaggio

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
355
6 anni
redazione e community oggi vorrei farvi un piccolo sondaggio:
quale di queste frasi è più vicino al vostro modi si essere?
1) la scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella;
2) l'alta cucina non è una cosa per pavidi, bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perchè siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore;
3) invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di queste persone durante le ore che passano sotto il vostro tetto.

su ditemi qual'è il vostro. io vido il mio: è un misto tra il n 2 e il n 3.
attendo le vostri dolci risposte.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
Assolutamente il 3.
Condividere la mensa in casa mia vuol dire essere parte della famiglia.
annaritap
annaritap il
Io 3 e poi aggiungo che quando si cucina per gli altri, quello è la vera cucina, perché vedi la felicità sia dello stare insieme sia del godere del cibo...
La Redazione
La Redazione il
Tutti meravigliosi! MA 3 innanzi a tutte, che dite? :D
simpa82
simpa82 il
Vado anch'io per la 3
chiwawa
chiwawa il
Per me un mix tra il nr. 1 e il nr. 3!! Scoprire un nuovo piatto deve essere un'emozione unica, come far felici i propri commensali!
bluone
bluone il
vedo che la n. 3 è in netto vantaggio. complimenti!!
nunzia1985
nunzia1985 il
3) invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di queste persone durante le ore che passano sotto il vostro tetto.
Ho scelto questa perché se invito qualcuno a pranzo é perché gli voglio bene quindi mi impegno al massimo affinché restano soddisfatti ..