Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsondaggio
Creata da bluone
il
355
6 anni
redazione e community oggi vorrei farvi un piccolo sondaggio:
quale di queste frasi è più vicino al vostro modi si essere?
1) la scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella;
2) l'alta cucina non è una cosa per pavidi, bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perchè siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore;
3) invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di queste persone durante le ore che passano sotto il vostro tetto.
su ditemi qual'è il vostro. io vido il mio: è un misto tra il n 2 e il n 3.
attendo le vostri dolci risposte.
quale di queste frasi è più vicino al vostro modi si essere?
1) la scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella;
2) l'alta cucina non è una cosa per pavidi, bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l'impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perchè siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore;
3) invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di queste persone durante le ore che passano sotto il vostro tetto.
su ditemi qual'è il vostro. io vido il mio: è un misto tra il n 2 e il n 3.
attendo le vostri dolci risposte.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Condividere la mensa in casa mia vuol dire essere parte della famiglia.
Ho scelto questa perché se invito qualcuno a pranzo é perché gli voglio bene quindi mi impegno al massimo affinché restano soddisfatti ..