Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

ricettario cameo

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
378
6 anni
ieri ho ricevuto il ricettario per le marmellate di cameo. raccolta ricette nr 10. richiedetelo sul sito cameo, è molto utile.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Bravissima Elenamia :D
Grazie per questa recensione, lasciamo i contatti per ogni evenienza:

Per informazioni sul calendario e sui ricettari potrete contattare il numero verde PANEANGELI all’800 211 292 o compilare il form contatti disponibile a questo link per PANEANGELI ed a questo link per cameo ;)
elenamia
elenamia il
La Redazione
Bravissima Elenamia :D
Grazie per questa recensione, lasciamo i contatti per ogni evenienza:

Per informazioni sul calendario e sui ricettari potrete contattare il numero verde PANEANGELI all’800 211 292 o compilare il form contatti disponibile a questo link per PANEANGELI ed a questo link per cameo ;)
grazie! avete completato il mio post. non voglio dire tutto, ma la cosa più utile secondo me, è il calendario della frutta. magari non tutti sappiamo qual'è il periodo giusto di comprare frutta. grazie cameo, da parte mia e di mio marito, ha molto apprezzato questo piccolo calendario.
fedirosima
fedirosima il
Grazie Elenamia, l'ho richiesto anche io.
bluone
bluone il
Ciao Elena io li avevo ordinati tempo fa, sn molto utili ed interessanti. Anche il calendario 2016 è pieno di fantastiche ricette.
luanak
luanak il
Grazie Elenamia, già chiesti tempo fa. Penso di averli quasi tutti. Quelli che preferisco sono i calendari ma comunque sono tutti molto belli ed utili.