Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

ripensando a.......

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
8
356
6 anni
buongorno a tt e redazione, ripensando ad un mio post riguardante i desideri io vi chiedo questo:
se per un caso fortuito vincereste un bel gratta e vinci milionario cosa fareste?
io comprerei un pezzo di terra dove poter mettere la nostra casa delle dolcine e in una delle varie stanze metterei un bel laboratorio dove ognuno di noi quando si trovi nella casa possa usufruirne.
condividete questa mio desiderio? aspetto i vostri responsi. Lory
immagine post ripensando a.......

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

annaritap
annaritap il
Wowww siii
luanak
luanak il
Certo che si. Sei davvero generosa a voler condividere con tutte noi la tua vincita. Io contribuirei con l'acquisto di tantissime piante da frutto per la nostra marmellata, grano ed il mulino per la nostra farina e tantissimi fiori per la nostra gioia.
fedirosima
fedirosima il
Ottima idea...cameo/Paneangeli potrebbe partecipare come sponsor ; )
bluone
bluone il
ma la redazione cosa ne pensa a riguardo? attendo la sua dolce rispos
nunzia1985
nunzia1985 il
Io aggiungerei un salone con una vetrina espositiva ,tante cazzatine piene di torte per colazioni da sogno
fedirosima
fedirosima il
bluone
mi unisco all'attesa.
La Redazione
La Redazione il
bluone
Sei un'esplosione di generosità e creatività Lory <3
Sarebbe davvero un angolo di paradiso dove riunire tutte le Dolcine appassionate ;)
bluone
bluone il
La Redazione
Sei un'esplosione di generosità e creatività Lory <3
Sarebbe davvero un angolo di paradiso dove riunire tutte le Dolcine appassionate ;)
Grazie redazione x la vostra dolce risposta. Sn contenta che piaccia l'idea. : D ♥♥