Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Portariviste

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
430
6 anni
Domenica mattina=mercato
...sono alla ricerca di un portariviste. Dolcine care , dove ri ponete le riviste settimanali e mensili? Sono in cera di un'idea ...
I quotidiani ormai li leggo on line ma le pubblicazioni "da diporto" continuo ad acquistarle ( focus, Ciak, Mani di fata, la settimana enigmistica, cose di casa. ..).
Ci sono dolcine lettrici di riviste?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
Ioooooo....... leggo pure . X ora leggo telesette in versione piccola xké a volte regalano la rivista di cucina e di dolci.
luanak
luanak il
Non amo particolarmente le riviste, preferisco un bel libro. Le uniche che ogni tanto acquisto sono quelle di cucina, in particolare di dolci.
simpa82
simpa82 il
Io scarico on-line anche tutte le riviste (focus, voyager, giornali di viaggi e di cucina e chi più ne ha più ne metta....) ...devo dire che mi è decisamente molto più conveniente. Quando però acquisto qualche rivista perchè ci tengo ad averla anche in formato cartaceo poi la sistemo nella mia libreria in camera... ho acquistato dei "porta documenti" in cartone e le metto li, così non si rovinano. (...dopo magari cercherò di caricare una foto per dare un'idea migliore)
nunzia1985
nunzia1985 il
Io ho una cartella dove ho riposto le mie riviste di cucina :-)
annun49
annun49 il
io acquisto t.v sorrisi le ricette le trovo su Pane Angeli o Cameo o altri siti
fedirosima
fedirosima il
Grazie ragazze. Effettivamente l'idea delle cartelle nn è male volendo conservare le pubblicazioni o anche alternarle togliendo le vecchie a riponendo le nuove.
Farò un giro alla cartotecnica.