Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

partecipazione a sagre

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
292
6 anni
redazione e community oggi penso di fare una domanda: chi di voi è mai andato a vedere delle sagre eno-ganostronomiche? e se e si che alimento trattava. a me piacerebbe partecipare e voi?
un saluto!!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

annaritap
annaritap il
Ciao, nella mia.zona, soprattutto a cavallo del 15 agosto, sono presenti numerose sagre. Io, personalmente ho partecipato a quella del melone (anguria) e.pizza, del pane ed una delle tradizioni popolari in cui si potevano gustare piatti tipici e contadini, era molto bella poiché il personale era vestito con abiti d'epoca e si mangiava in cantine vecchie (fatte con le pietre a vista), antichi cortili ecc.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
non ci sono mai andata
dpv
dpv il
Ciao a me le sagre di paese piacciono, non sempre vado per mangiare perché non mo piace che gente si accalchi per avere un assaggio gratuito del prodotto ( scene esagerate cge alle volte sfiirano il ridicolo e che ho visto alla festa del girone o alla budinata di san martino) ed ho visto qualxge anno fa anche alla sagra della ciliegia, unbfrutto che amo!
maria111065
maria111065 il
Non amo molto le sagre xche c'è molta confusione e devi avere mille occhi