Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Dolci *mattone*

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
397
6 anni
Leggo parecchie volte dei commenti del tipo "mattone", "pesantino" ecc.
La cosa mi fa un po' sorridere 😊
So che esistono dei dolci un po' più leggeri di altri ma penso siano le quantità a fare la vera differenza. E poi togliersi uno sfizio ogni tanto a me da tanta allegria 😄 soprattutto se condiviso con altre persone.
Che cosa ne pensate? Bisogna stare a dieta tutta la vita?
PS spero di essere nella stanza giusta!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

bluone
bluone il
Ciao luana, tutta la vita a dieta mi sembra esagerato, Rinunciare ai dolci e una cosa che io nn riesco a fare basta solamentr nn abbondare .. hihi.
: )
annaritap
annaritap il
Ciaooo eh beh si....hai ragione le porzioni contano...poi alla fine sono io che lo pubblico a mangiarlo ahahajha quindi la ciccia verrà a me ahahahha
elenamia
elenamia il
io adoro i dolci ma non ne faccio mai abuso e non li mangio tutti giorni.
ultimamente ne faccio veramente pochi, dato che siamo in due e mio marito non ne mangia tanti però la domenica ci concediamo una buona colazione al bar ... dico al bar perchè in sicilia è un peccato non assaggiare le delizie delle pasticcerie. comunque, i dolci non fanno tanto male se mangiati bene.
simpa82
simpa82 il
Ahahah....anche a me vien spesso da ridere leggendo certi commenti....come se fosse la fetta di dolce (anche se di un dolce stracalorico) a farti prendere 5 kg tutti in un colpo!!! Sono piuttosto le errate abitudini alimentari e il poco movimento che incidono maggiormente!!! Quindi.... w i dolci (ovviamente con moderazione) che almeno rendono più dolce la vita!!! :-)
luanak
luanak il
simpa82
Ahahah....anche a me vien spesso da ridere leggendo certi commenti....come se fosse la fetta di dolce (anche se di un dolce stracalorico) a farti prendere 5 kg tutti in un colpo!!! Sono piuttosto le errate abitudini alimentari e il poco movimento che incidono maggiormente!!! Quindi.... w i dolci (ovviamente con moderazione) che almeno rendono più dolce la vita!!! :-)
Simpatica, come sempre!
luanak
luanak il
elenamia
io adoro i dolci ma non ne faccio mai abuso e non li mangio tutti giorni.
ultimamente ne faccio veramente pochi, dato che siamo in due e mio marito non ne mangia tanti però la domenica ci concediamo una buona colazione al bar ... dico al bar perchè in sicilia è un peccato non assaggiare le delizie delle pasticcerie. comunque, i dolci non fanno tanto male se mangiati bene.
Buonissimi i dolci siciliani... fra i miei preferiti (senza togliere nulla agli altri).
Beata te, sono un po' distante per poterli mangiare! 😢
nunzia1985
nunzia1985 il
simpa82
Si ,sono d'accordo con te è poi come si dice" meglio concedersi qlk peccato è morire felice anziché mangiare sano per tutta la vita e morire infelice :-P