Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Foruminfortunata
Creata da va_lentina12_21
il
628
6 anni
Mi sono infortunata un dito della mano spostando una cassetta.
Alzando la cassetta mi è scivolata non so come nemmeno io e il bordo mi ha strappato mezza unghia dalla carne: sangue dappertutto, un male!
Per una settimana non ho usato la mano, per fortuna è la sinistra!
A qualcuno è successo? Quanto tempo ci mette l'unghia a ricrescere?
Alzando la cassetta mi è scivolata non so come nemmeno io e il bordo mi ha strappato mezza unghia dalla carne: sangue dappertutto, un male!
Per una settimana non ho usato la mano, per fortuna è la sinistra!
A qualcuno è successo? Quanto tempo ci mette l'unghia a ricrescere?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)
Immagino che dolore!
Fortunatamente non mi è capitato nulla di simile però immagino ci vorrà tanta pazienza. Non posso esserti di aiuto ma ti auguro una pronta guarigione. Un abbraccio. Ciao!
auguri. : D
Se non ricordo male, avevo sentito in TV che le unghie delle mani ci mettono circa 6 mesi per rinnovarsi completamente (è quelle dei piedi circa 1 anno).
Ti auguro una buona guarigione!
La pelle si è riformata e non fa più male a meno che non premo con qualcosa proprio sul punto dove dovrebbe esserci l'unghia.
A me manca metà unghia quindi spero che ci metta un pochettino meno di un mese. Intanto sfrutto il marito!
A lavare i piatti adesso mi arrangio io mettendo il guanto felpato dove mi manca l'unghia, ma il letto lo faccio rifare a lui hahahah