Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum372
6 anni
Amiche, buongiorno.
Scrivo questo post ad un'ora così mattiniera perché.......non riesco più a prendere sonno dopo la paura appena provata! Sono infatti stata svegliata da una forte scossa di terremoto; ho sentito il mio letto dapprima sobbalzare e poi oscillare per un lungo tempo!!!...... Il lampadario tintinnava... Dopo minuti interminabili, finalmente è ritornata la calma, ma sono ancora inquieta. Saluti cari, C😧ncy *
Scrivo questo post ad un'ora così mattiniera perché.......non riesco più a prendere sonno dopo la paura appena provata! Sono infatti stata svegliata da una forte scossa di terremoto; ho sentito il mio letto dapprima sobbalzare e poi oscillare per un lungo tempo!!!...... Il lampadario tintinnava... Dopo minuti interminabili, finalmente è ritornata la calma, ma sono ancora inquieta. Saluti cari, C😧ncy *
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
Condivido i sentimenti di Concetta.
Grazie a tutti dell'affetto.
:(
Mi ricordo il terremoto del 76 verificatosi in Carnia e sentito in quasi tutto il nord Italia.
E' una cosa che mi fa molta paura assieme alle alluvioni e alle frane.
Un'intero paese raso al suolo hanno detto al Tg, una catastrofe!
Voglio vedere se i nostri politici sganceranno qualche soldo come fece Silvio Berlusconi per il terremoto in Abruzzo quando regalò le casette, o se come al solito diranno le solite cose di convenzione e gli italiani resteranno in mutande come al solito.