Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Paura! *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
372
6 anni
Amiche, buongiorno.
Scrivo questo post ad un'ora così mattiniera perché.......non riesco più a prendere sonno dopo la paura appena provata! Sono infatti stata svegliata da una forte scossa di terremoto; ho sentito il mio letto dapprima sobbalzare e poi oscillare per un lungo tempo!!!...... Il lampadario tintinnava... Dopo minuti interminabili, finalmente è ritornata la calma, ma sono ancora inquieta. Saluti cari, C😧ncy *

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

simpa82
simpa82 il
Stavo per scrivere un post a tutte le dolcine del centro italia....ho iniziato a leggere notizie di crolli e feriti!!! State bene???
baci1971
baci1971 il
Buongiorno anche io stavo dormendo molto profondamente quando ho sentito un boato, il letto ha cominciato a oscillare e mi sono detta è tornato.........anche nel recente terremoto che abbiamo avuto nella mia zona tra maggio e giugno, le scosse più forti si sono verificate nel cuore della notte....sono ancora terrorizzata!
bluone
bluone il
Ciao concy mi dispiace tanto. Le scosse sismiche sn davvero brutte. Come stai adesso? Mi ricordo di quando c'è stato a Palermo. Che paura. Baci.♡.
luanak
luanak il
Buongiorno Concy e Baci1971. Apprendo da voi questa brutta notizia. Mi spiace tanto e spero che sia già tutto finito. Corro a vedere le notizie e vi mando un grosso abbraccio.
annaritap
annaritap il
Mi spiace un sacco per la paura che avete preso. Spero che la situazione sia più tranquilla adesso. Un bacione :)
fedirosima
fedirosima il
Nottata in bianco
Condivido i sentimenti di Concetta.
Grazie a tutti dell'affetto.
La Redazione
La Redazione il
Dolcine siamo vicine a tutte voi con tutto l'affetto possibile.
:(
elenamia
elenamia il
stamattina presto mi ha svegliato il telefono. era mia madre, stava vedendo in televisione notizie sul terremoto. non abito in quella zona, ma la paura di una madre sapendo la figlia comunque in italia e tanta, anche se abito lontano da quelle zone. mi dispiace molto per chi ha vissuto questi terribili momenti. io sono scossa guardando la televisione, immagino come vi sentiate voi che lo avete vissuto. il pensiero va alle vittime e alle loro famiglie ... un abbraccio ai sopravvissuti.
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Mi spiace molto quando sento queste catastrofi: sono cose che rendono l'uomo davvero piccolo e impotente.
Mi ricordo il terremoto del 76 verificatosi in Carnia e sentito in quasi tutto il nord Italia.
E' una cosa che mi fa molta paura assieme alle alluvioni e alle frane.
Un'intero paese raso al suolo hanno detto al Tg, una catastrofe!
Voglio vedere se i nostri politici sganceranno qualche soldo come fece Silvio Berlusconi per il terremoto in Abruzzo quando regalò le casette, o se come al solito diranno le solite cose di convenzione e gli italiani resteranno in mutande come al solito.