Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Non solo Creme protettive :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
96
6 anni
Buongiorno Dolce Community,

Prima di entrare nel vivo della discussione di oggi ci stringiamo attorno alle vittime ed alle persone in difficoltà dopo il terremoto di stanotte. Il nostro più dolce pensiero va a tutte le famiglie.

Oggi, anche per distrarci ed usare il nostro luogo di ritrovo abituale per regalarci la giusta dose di dolcezza, discuteremo insieme di Creme e Farciture

L'estate ancora ci bacia con un meraviglioso sole e noi Dolcine e Dolcini abbiamo dalla nostra non soltanto le creme solari, ma siamo esperti di Creme che in spiaggia nessuno sospetterebbe! :D

Qual'è la vostra Crema preferita? E come la preparate? 
Siamo curiose di sapere e condividere tanti dolci trucchetti per preparare una crema vellutata o una farcitura di successo in famiglia, sentitevi libere esprimendo la vostra preferenza di raccontarci la vostra personalizzazione delle creme classiche secondo i gusti di casa ;)

Dedichiamo a tutto il centro Italia la nostra Dolcezza di oggi ed aspettiamo i vostri cremosi commenti!

La Redazione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bluone
bluone il
Buongiorno redazione . Io amo la crema chantilly e la personalizzo in vari mpdi e gusti. Ultimamente lo fatta al sapore di caffè. Aromatizzata alla cannella. Quella che proverò sarà di farla cpn lo zenzero e cannella. Bisogna sperimentare o no? Kiss
annaritap
annaritap il
Anche a me piace la chantilly ma, versione classica :)
Una crema buona che ho provato è una specie di pasticciera alle nocciole :)
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Per me la migliore resta la crema pasticcera classica che non stanca mai.
Quest'estate ho provato ad unire la panna montata con la Nutella e ne è uscita una farcitura davvero superbuona.
nunzia1985
nunzia1985 il
Adoro la chantilly,ma una buona crema pasticcera unita ad una squisita ganache al cioccolato nn scherza ;-)