Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Tristezza per il sisma

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
403
6 anni
Salve a tutte oggi sono proprio triste per il disastro successo al centro italia.
Ho il cuore spezzato pensando a quelle povere persone coinvolte,quelle povere vittime e i bambini
Prego tanto per tutti loro

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
davvero una catastrofe, un intero paese raso al suolo.
Voglio proprio vedere se qualcuno dei nostri pseudopolitici si toglierà qualche spicciolo dalle tasche per regalare qualche casetta alle vittime come fece a suo tempo Silvio Berlusconi.
elenamia
elenamia il
va_lentina12_21
Voglio proprio vedere se qualcuno dei nostri pseudopolitici si toglierà qualche spicciolo dalle tasche per regalare qualche casetta alle vittime come fece a suo tempo Silvio Berlusconi.
non penso proprio, le vittime sono italiane, questi pensano ai 'profughi'
elenamia
elenamia il
va_lentina12_21
annun49
annun49 il
non credo è più facile che arrivano aiuti da altri stati non dai nostri politici
nunzia1985
nunzia1985 il
Tanta tristezza nel cuore.. Ma dico io, Dio mio tante persone cattive da cancellare dalla faccia della Terra,perché ti prendi sempre i Buoni
La Redazione
La Redazione il
nunzia1985
Tanta tristezza nel cuore.. Ma dico io, Dio mio tante persone cattive da cancellare dalla faccia della Terra,perché ti prendi sempre i Buoni
Perchè magari è il loro momento di tornare liberi :)
Forza Dolcine, siamo noi che restiamo che siamo prigioniere di un mondo materiale, fatto anche di natura che prende il sopravvento sulle nostre piccole vite. Rispettando chi soffre per aver vissuto questa tragedia, facciamoci coraggio, perchè siamo proprio noi che restiamo ancora qui sulla terra che possiamo fare la differenza in tante cose, anche per rendere onore a tutte le altre esistenze :D

Un bacio ed un abbraccio forte come una preghiera, dolce Community.
Buona serata.
kagido
kagido il
Una preghiera per quelle povere famiglie...
Anthony94
Anthony94 il
elenamia
Pensano ai profughi perchè hanno il loro tornaconto.
nunzia1985
nunzia1985 il
La Redazione
Perchè magari è il loro momento di tornare liberi :)
Forza Dolcine, siamo noi che restiamo che siamo prigioniere di un mondo materiale, fatto anche di natura che prende il sopravvento sulle nostre piccole vite. Rispettando chi soffre per aver vissuto questa tragedia, facciamoci coraggio, perchè siamo proprio noi che restiamo ancora qui sulla terra che possiamo fare la differenza in tante cose, anche per rendere onore a tutte le altre esistenze :D

Un bacio ed un abbraccio forte come una preghiera, dolce Community.
Buona serata.
Mi unisco alla vostra preghiera :'(