Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci CARTOLINE <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
374
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi ci apprestiamo ad entrare nel weekend e per farlo nel modo giusto abbiamo pensato ad una discussione che possa metterci di buon umore in questi giorni di preoccupazione per i nostri conterranei in difficoltà.

Vi ricordate la dolce e bella abitudine di comprare tante cartoline con i loro francobolli per mandarle dalle vacanze?
Qualcuno di noi ancora lo fa con passione, qualcuno ha sostituito con Whatsapp e manda foto dedicate agli amici e pensieri in tempo reale.

La Redazione ad esempio manda ancora le cartoline a tutte le nonne che conosce, la propria, quella del fidanzato e le nonnine degli amici di infanzia :) E' un pensiero dolce che sembrano apprezzare :D

Oggi vi chiediamo di scrivere il vostro commento come se steste scrivendo una cartolina :D
Lo spazio a disposizione non era mai abbastanza sulle cartoline, ma i più bravi riuscivano anche a scrivere delle mini-lettere badando alla calligrafia :D

Inserite dunque il Destinatario, la Città dove vorreste far volare il vostro commento/cartolina (senza pubblicare indirizzi per sicurezza), se avete estro e possibilità inserite una foto allegandola al commento (vi basta cliccare il simbolo della macchina fotografica e vedrete in alto a destra comparire 'caricamento completato' quando la foto è correttamente allegata al commento :D )

Aspettiamo con grande curiosità tutti i vostri interventi e vi auguriamo un dolcissimo weekend di relax e pasticceria! <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco la mia cartolina per tutte voi..un bacio :-*
immagine risposta 14646440
anna_pv325
anna_pv325 il
Questa è la mia cartalina .
Saluti e baci a tutta la redazione e a tutte le dolcine .
immagine risposta 14646447
bluone
bluone il
Saluti e baci alla redazione e alle dolcine. A presto : )
immagine risposta 14646451
kagido
kagido il
Buongiorno questa è la mia cartolina... Un bacio a tutte voi
immagine risposta 14646452
annaritap
annaritap il
Per tutte le dolcine e la redazione.
Un saluto in diretta dalla spiaggia :)
immagine risposta 14646463
flaviaincucina
flaviaincucina il
Destinatario: alle amiche di Dolcidee
Città: ogni luogo dove risiedono

5 Torri - Dolomiti
Mi trovo in un posto unico, fantastico. La natura, i colori, i profumi arrivano al cuore.
Sarebbe bello avervi vicino
Bacioni, flavia
p.s. - da queste parti fanno uno strudel favoloso!!!
immagine risposta 14646464