Il forum dolcidee

Torna al Forum
IlariaPipia

Idee per un dolce!

Creata da IlariaPipia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
259
6 anni
Ciao a tutte! In frigo ho 2 vasetti da 150gr di yogurt ai frutti di bosco ed anche 500ml di panna da montare zuccherata. In dispensa ho biscotti, fogli di gelatina....Insomma, vorrei fare un buon dolce.
Cosa potrei fare? Un semifreddo? Un dolce al cucchiaio? Una cheesecake?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

fedirosima
fedirosima il
Sicuramente una cheesecake.
New entry Ilaria? Benvenuta nella community!
bluone
bluone il
Esattamente come ha detto Fedirosima, una bella e fresca cheesecake. Hai tt l"occorrente.
bluone
bluone il
bluone
Esattamente come ha detto Fedirosima, una bella e fresca cheesecake. Hai tt l"occorrente.
Un benvenuto nella nostra dolce community : )
annaritap
annaritap il
Certo, una beella cheescake: frulli i biscotti ed aggiungi il burro, spiani e lasci un po' rapprendere in frigo intanto monti la panna che aggiungi allo yogurt, regolati in base ai gusti, magari lasci un po' di panna da parte per la decorazioni (puoi anche congelarla se ti avanza e non sai come usarla)
annaritap
annaritap il
annaritap
Certo, una beella cheescake: frulli i biscotti ed aggiungi il burro, spiani e lasci un po' rapprendere in frigo intanto monti la panna che aggiungi allo yogurt, regolati in base ai gusti, magari lasci un po' di panna da parte per la decorazioni (puoi anche congelarla se ti avanza e non sai come usarla)
Aggiungi 2 fogli di gelatina ammollata in acqua e lasci rapprendere in frigo. Decori a piacere con panna, o qualche frutto di bosco o dellee foglie di menta.
Ben arrivata nella community :*