Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

ci sono anch'io! Meglio tardi che mai!!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
382
6 anni
Ciao a tutti!
Sono Francesca e in questo weekend agostano mi sono presa un po' di tempo per partecipare a questa community e per esplorare i contenuti. Davvero ricette e consigli interessantissimi! Spero anch'io di poter essere dei vostri!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

luanak
luanak il
Ciao Francesca, benvenuta fra noi!
annaritap
annaritap il
Ciao, ben arrivata :*
concy1960
concy1960 il
Ben arrivata, Francy!
C☺️ncetta ( da Roma ) Tu di dove sei?
bluone
bluone il
Benvenuta Francesca fra noi.
francescanes
francescanes il
Trieste!!
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community ;)
fedirosima
fedirosima il
Ciao Francesca da Trieste
Benvenuta nella community!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Francesca! Benvenuta, vedrai che ti troverai a tuo agio :D Sei nel posto giusto e non vediamo l'ora di vedere qualche tua ricetta nel ricettario di dolcidee.it :D

Un grande abbraccio a tutti i nuovi arrivi, non temete, trovate sempre a disposizione per ogni dubbio noi della Redazione e le Dolcine più esperte che con amore e pazienza vi sapranno sempre dare un aiuto dove serve ;)
francescanes
francescanes il
@Luanak
@AnnaritaP
@Concy1960
@Bluone
@Simpa82
@Fedirosima
@LaRedazione

Grazie a tutti voi per questo dolce benvenuto!
francescanes
francescanes il
La Redazione
Ciao Francesca! Benvenuta, vedrai che ti troverai a tuo agio :D Sei nel posto giusto e non vediamo l'ora di vedere qualche tua ricetta nel ricettario di dolcidee.it :D

Un grande abbraccio a tutti i nuovi arrivi, non temete, trovate sempre a disposizione per ogni dubbio noi della Redazione e le Dolcine più esperte che con amore e pazienza vi sapranno sempre dare un aiuto dove serve ;)
Come promesso... su ogni conversazione che apro, a distanza di una settimana, selezionerò la stellina!
Questa volta per la Redazione!!
annun49
annun49 il
ben arrivata Francescanes sono sicura che ti troverai bene tra noi