Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Ricette dalla Spagna

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
388
6 anni
Ciao a tutti!
Avrete modo di conoscermi ma... ecco! sono un'appassionata della Spagna... di tutto ciò che è Spagna ma soprattutto della cucina e dei dolci!!
C'è qualcuna di voi che si è mai cimentata in realizzazioni di piatti spagnoli o dolci (dai churros al ponche) con cui scambiare opinioni, consigli ecc. ecc?
Io di solito quando vado là in vacanza assaggio più cose possibili e poi cerco di replicarle.... devo dire che mi dà anche un sacco di soddisfazioni visti i risultati! Proverò a pubblicare qualche ricettina sul forum!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Brava e Benvenuta!
Sono curiosa di veder pubblicate le tue ricette spagnole, soprattutto quelle di dolci e torte!
C😋ncy🙋🏻
bluone
bluone il
Brava. Anchr io sn curiosa di conoscere i dolci spagnoli
luanak
luanak il
Non conosco i dolci spagnoli e non vedo l'ora di vedere le tue ricette
nunzia1985
nunzia1985 il
ciao e benvenuta tra noi ho appena votato la tua ricetta spagnola e sono curiosa di conoscerne altre ,ho visto qualche volta in Tv preparare i churros e sarei curiosa di sapere da te quando li mangi se assomigliano alle zeppole di San Giuseppe fritte
antogenerale
antogenerale il
ciao anch'io sono curiosa di vedere qualche tua ricetta spagnoleggiante!
francescanes
francescanes il
concy1960
Brava e Benvenuta!
Sono curiosa di veder pubblicate le tue ricette spagnole, soprattutto quelle di dolci e torte!
C😋ncy🙋🏻
Ho già iniziato!!
Ho approfittato di foto che ho scattato nel passato per postare alcune ricette.... , meno male che tra un po' arriva l'autunno e riprendo con i fornelli :-)
francescanes
francescanes il
nunzia1985
ciao e benvenuta tra noi ho appena votato la tua ricetta spagnola e sono curiosa di conoscerne altre ,ho visto qualche volta in Tv preparare i churros e sarei curiosa di sapere da te quando li mangi se assomigliano alle zeppole di San Giuseppe fritte
Beh.. ho proprio pubblicato la ricetta dei churros con la cioccolata!! Voi chiedete, io faccio :-)
francescanes
francescanes il
@Bluone
@Luanak
@Antogenerale

Grazie per l'accoglienza su Dolcidee! Non potevo ricevere benvenuto migliore!
francescanes
francescanes il
nunzia1985
Nunzia!! Stellina per te :-)
rosefly
rosefly il
dai miei zii spagnoli avevo ricevuto la ricetta del gazpacho e delle crocchette di pollo.
ho provato una volta a fare le crocchette e sono venute bene, nonostante non avessi l'jamon previsto nella ricetta.
se le ritrovo le pubblico :)