Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicette dalla Spagna
Creata da francescanes
il
388
6 anni
Ciao a tutti!
Avrete modo di conoscermi ma... ecco! sono un'appassionata della Spagna... di tutto ciò che è Spagna ma soprattutto della cucina e dei dolci!!
C'è qualcuna di voi che si è mai cimentata in realizzazioni di piatti spagnoli o dolci (dai churros al ponche) con cui scambiare opinioni, consigli ecc. ecc?
Io di solito quando vado là in vacanza assaggio più cose possibili e poi cerco di replicarle.... devo dire che mi dà anche un sacco di soddisfazioni visti i risultati! Proverò a pubblicare qualche ricettina sul forum!!
Avrete modo di conoscermi ma... ecco! sono un'appassionata della Spagna... di tutto ciò che è Spagna ma soprattutto della cucina e dei dolci!!
C'è qualcuna di voi che si è mai cimentata in realizzazioni di piatti spagnoli o dolci (dai churros al ponche) con cui scambiare opinioni, consigli ecc. ecc?
Io di solito quando vado là in vacanza assaggio più cose possibili e poi cerco di replicarle.... devo dire che mi dà anche un sacco di soddisfazioni visti i risultati! Proverò a pubblicare qualche ricettina sul forum!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Sono curiosa di veder pubblicate le tue ricette spagnole, soprattutto quelle di dolci e torte!
C😋ncy🙋🏻
Ho approfittato di foto che ho scattato nel passato per postare alcune ricette.... , meno male che tra un po' arriva l'autunno e riprendo con i fornelli :-)
@Luanak
@Antogenerale
Grazie per l'accoglienza su Dolcidee! Non potevo ricevere benvenuto migliore!
ho provato una volta a fare le crocchette e sono venute bene, nonostante non avessi l'jamon previsto nella ricetta.
se le ritrovo le pubblico :)