Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumho bisogni di aiuto!
Creata da francescanes
il
441
6 anni
Ciao Dolcine, Ciao Redazione!
Come avrete capito sono nuova e sto cercando di capire bene il funzionamento della community e tutte le cose che posso fare grazie agli spunti che trovo pubblicati.
Ma mi chiedevo... che cos'è la creazione di un ricettario?
Sto cercando di capire e sto smanettando su tutte le sezioni del portale ma sono davvero in difficoltà! Help :-)
Come avrete capito sono nuova e sto cercando di capire bene il funzionamento della community e tutte le cose che posso fare grazie agli spunti che trovo pubblicati.
Ma mi chiedevo... che cos'è la creazione di un ricettario?
Sto cercando di capire e sto smanettando su tutte le sezioni del portale ma sono davvero in difficoltà! Help :-)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Dopo aver postato alcune tue ricette (nell'apposita sezione) puoi creare una tua raccolta cliccando su:
1. La faccina nel tondo in alto a destra, che corrisponde al tuo profilo
2. Clicchi poi su "Raccolte"
3. Dopodiché su "Nuova Raccolta"
- A questo punto dai un tuo titolo - per esempio - "Biscotti e pasticcini"
ed inserisci le ricette che preferisci.
**** Spero di essere stata sufficientemente chiara e di averti dato l'aiuto
che volevi **** (Fammi sapere, per favore. Grazie!)
Buon pomeriggio, C☺️ncetta🙋🏻
Svelato l'arcano del ricettario! Grazie!
Francesca se può esserti di aiuto scorrendo le discussioni aperte in Guide e Regolamento potrai trovare tante dolci guide e tutorials per muovere i primi passi sul sito. Restiamo sempre a disposizione :D
⭐️
oramai è passata la prima settimana qua sul forum e devo dire che, una volta presa la mano, è più facile di quanto sembri!
Certo, devo perfezionarmi un po'... ma ce la posso fare!